Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia ho 20 anni della provincia di Pavia, ho una fortwo 450 passion che amo! :wub:

Sono nuova su questo forum e spero di conoscere molte altre persone con la stessa mia passione e rimanere aggiornata con il calendario raduni!  :smart_blue:

Ciaoooooo :beer: :beer:

47977_4733830742969_1905970125_n.jpg

Inviato

Ciao e benvenuta nel mondo smart :sghignazz:

che fai mi copi?  :ridetanto:

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni  :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

siamo tanti e da tutt'italia i raduni per ora diciamo sono finiti abbiamo fatto "la mangiata toscana 10" domenica 20/10 ci sono i venerdì da neuro a milano  e ci sarà la cena di natale il 14 dicembre  poi si riprenderà ad aprile seguici qui e su fb  ciao benvenuta!!!

:smart_glay: NeuroCmartClub-Italia n° 24

Inviato

Ciao a tutti piacere di conoscervi :beer:

Mi chiamo Alessia ho 20 anni e sono della provincia di Pavia B)

Mmm, essendo che io di forum non me ne intendo molto, per esempio un aiuto per caricare le foto o altro, c'è mica una discussione che spiega come fare per esempio per allegare una foto a questo commento, non so dove chiedere! -_- -_-

Grazie!!

Inviato (modificato)

anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb?

Modificato da stefano1958stefano
Inviato

Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! :D
Da quanto tempo possiedi la tua smartina?

Inviato

anche io ho questo problema sembra che serva un link esterno un url ma tu come hai messo la miniatura? e l'indirizzo di fb?

Appena mi sono iscritta mi è comparsa una scritta "FIRMA" li ho aggiunto il link che ti porta su facebook! Mentre per la miniatura non me lo ricordo e ora non so più come fare!! Hhahahahaha

Inviato

Ciao Alessia, benvenuta! Finalmente un po' di gente del nord della mia età, non va bene essere sempre tra i più piccoli! :D

:D :D  Tra circa 1 mese facciamo 1 anno insieme :wub: :wub:  Hahhaha, Tu?

Inviato

Allora sarà festa grande immagino :sghignazz:

Inviato

Allora sarà festa grande immagino :sghignazz:

Sicuro! Hahahaha :beer:

Inviato

che fai mi copi? :ridetanto:

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Io sono a quota 1 anno e mezzo! E ancora è amore come il primo giorno  :amore:

Inviato

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

E devi dire che smart non ne hai ma hai una MINI, provolone ahahahah, benvenuta!

Ho sia smart che mini :sghignazz: :sghignazz:

Inviato

benvenuta nel mondo smart :D occhio che qua è pieno di ragazzi provoloni :sghignazz: mi raccomando stai attenta! comunque piacere mi chiamo davide ho 24 anni e amo le ragazze con le smart :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Ho sia smart che mini :sghignazz: :sghignazz:

Allora capace che conoscerai quel "provolone" di Davide ahahahah

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Com'è che quando si presenta una ragazza, la accogliete tutti? Quando mi sono iscritto io nel lontano 2010 non era stato così  :sghignazz:

Inviato

Com'è che quando si presenta una ragazza, la accogliete tutti? Quando mi sono iscritto io nel lontano 2010 non era stato così :sghignazz:

Idem ahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.