alfiosmart Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Salve a tutti mi sono scritto da qualche giorno,girando per le varie discussioni ho trovato cose molto importanti!sono possessore di una smart 700 benzina dovrei cambiare gli ammortizzatori anteriori che mi consigliate?ci sono variazioni da un modello al altro di smart?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Usa il Tasto "cerca" Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 alfiosmart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Ciao enry ho dato un occhiata ma ci sonno tante contraddizioni! Cosa scegliere?prendere degli ammortizzatori più rigidi o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Eh.. Bella domanda, apri un topic magari descrivici anche in che condizioni sono le strade della tua città, però non in questa sez.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Grazie mille! Ora devo imparare a muovermi nel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts