Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti . Premetto che è già stato riparato da poco sc ora riperde olio come prima sempre dal paraolio del semiasse dx , allora ma lo sanno fare il loro lavoro in sc ? Che sabandava lo risolto io è loro non ci sono riusciti.

Modificato da Patrizia2010
Inviato

Torna dove te l'hanno riparato, hai garanzia sulla riparazione.

Come hai risolto il problema stabilità?

Inviato

Probabile abbiano solamente fatto una pulizia dall' esterno sperando di risolvere, comunque essendo l' auto in garanzia puoi andare anche in un' altra concessionaria. Guarda sulla fattura del primo intervento cosa hanno sostituito.

Inviato

Certo che torno in sc anche perché è nuova il mio come posso risolvere e dato dal fatto credo che un paraolio del semiasse non sia così difficile da sostituire , percui non dovrebbe più persistere il problema . Ho rifatto da capo la convergenza e campanatura e invertito le ruote , ora anche al massimo la macchina e stabile . Grazie

Inviato

Sig barbouz, come posso risolvere questa perdita definitivamente grazie

:ridetanto: e pare che è meccanico... :sghignazz:

Inviato

Grazie , sig Vellucci Della sua disponibilità e sopratutto velocità nel cercar di risolvere le varie problematiche.

Sono stato contattato. e come già riferito al preposto.trovandomi a Napoli e non a Roma e quindi dovendo ritornare a Roma ho riposizionato in sede il paraolio e come già riferito terro sotto controllo la perdita se si dovesse ripresentare contatterò sc

Grazie per la disponibilità le faro sapere l'evolversi della situatione.

Inviato

Perchè Barbouz è uno dei moderatori del forum, è l'Ing. Vellucci che rappresenta Mercedes Benz Italia. :-)

Inviato

Si me ne sono accorto anche io di aver confuso il sig.Barbouz al l'ing. Vellucci e chiedo scusa dell'accaduto ai diretti interessati ma questo non centra nulla con la sua affermazione.

Grazie

Inviato

e meno male che avevo inserito le"emoticon"...... :D

Inviato

ma ci mancherebbe...cerchiamo a volte di sdrammatizzare... :brindisi:

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.