Peppe Smart 88 Inviato April 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2015 Palpebre lester montati a me mi piace a voi come sembrano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato April 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2015 Questo gruppo e il TOP grazie a voi e alle vostre Smartine sono riuscito a prendere molti consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2015 Segnala Share Inviato April 16, 2015 Non male, non male, grandezza giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato April 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2015 Grazie white non me lo aspettavo che venivano cosi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2015 Ancora aggiornamenti per la mia Smart oscuramenti vetri e modifica per i vetrini posteriori per eliminare le infiltrazione d'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2015 Segnala Share Inviato July 3, 2015 Che modifica hai fatto? Risiliconato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2015 No barbouz e una modifica che fai il mio carrozziere ha messo dall' interno la guarnizione dei fari della aixam city Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2015 Segnala Share Inviato July 3, 2015 Questa non la sapevo... Si finisce mai di imparare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 7, 2015 Segnala Share Inviato July 7, 2015 Se il carrozziere è lo stesso che ha verniciato il parafango…..Auguri! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2015 Segnala Share Inviato July 7, 2015 Se il carrozziere è lo stesso che ha verniciato il parafango…..Auguri!Ahaha in effetti il posteriore sinistro è più scuro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 8, 2015 Segnala Share Inviato July 8, 2015 forse è semplicemente un effetto ottico. ma quei cerchi li cambi o vanno bene cosi? Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2015 (modificato) Se il carrozziere è lo stesso che ha verniciato il parafango…..Auguri!Ahaha in effetti il posteriore sinistro è più scuro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk In effetti il parafango e più scuro e non e colpa del carrozziere pero dietro a questa verniciatura ci sta una bella storia. Quando ho comprato la Smart avevo dei graffi lungo le fiancate e avanti quindi le ho fatte verniciare dal concessionario. Il parafango risulta più scuro perchè lo cambiato e come ben sai che hai la Smart prima di me il centrale e sempre più chiaro rispetto hai due parafanghi colpa del calore del motore. Poi per la modifica se per te non e valida non ci posso fare niente stanno altri smartisti che saranno più interessati di te. Modificato July 8, 2015 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2015 forse è semplicemente un effetto ottico. ma quei cerchi li cambi o vanno bene cosi? Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Andrea li devo cambiare ma non trovo una buana offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 10, 2015 Segnala Share Inviato July 10, 2015 Calma calma…era una battuta…per quanto riguarda la modifica non la giudico,non la conosco…Ho una cabrio quindi non sarei in grado di giudicarla e comunque non mi permetterei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2015 Calma calma…era una battuta…per quanto riguarda la modifica non la giudico,non la conosco…Ho una cabrio quindi non sarei in grado di giudicarla e comunque non mi permetterei! Tutto chiarito Jacopo beviamoci una birra sopra amici smartisti più di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2015 Buona sera Smartisti condivido con voi questo upgrade rivestimento cassetto sotto radio in moquette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 16, 2015 Segnala Share Inviato October 16, 2015 Wow....lo avevo fatto pure io a suo tempo....ma non così preciso. Come hai fatto a fare i bordi così precisi? Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2015 Grazie per i complimenti. In poche parole ho preso un foglio di carta e con la penna ho tracciato il profilo dei bordi devi fare una sagoma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 17, 2015 Segnala Share Inviato October 17, 2015 Lavoro più che perfetto, bravo Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 17, 2015 Segnala Share Inviato October 17, 2015 Ma hai usato la moquette adesiva....o senza...e la colla l'hai messa tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2015 Moquette adesiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts