white for two cabrio Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Carino... Anche se, imho, non si intona molto con la plastica della manopola Però richiama il blu del rivestimento dei sedili. Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2014 (modificato) Luce targa e anche questo e fatto Modificato July 23, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Non si capisce tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Direi proprio per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Se magari le fa di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Se magari le fa di sera Meglio di notte, completamente al buio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2014 Diamo luce alla notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2014 Ragazzi lo so sono stato un pò assente in questo periodo ma sempre in aggiornamento. Update stop fumè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 9, 2014 Segnala Share Inviato December 9, 2014 Bello lo stop fumé..come lo hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2014 gianpaolo lo fatto a bamboletta se lo devi fare usa questi passaggi qua per prima cosa lava lo stop da eventuale polvere e cose varie poi prendi il nastro adesivo quello di carta e incartalo da fuori cosi sta più sicuro che non schizza la vernice poi da dentro fai due passate di aggrappante con intervalli di 10 minuti dopo passi la vernice nero con intervalli di 20 minuti poi alla fine quando tutto si e asciugato passi il lucido tutto qua buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 10, 2014 Segnala Share Inviato December 10, 2014 Ma si vede quando freni? Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 10, 2014 Segnala Share Inviato December 10, 2014 É questa la mia paura Magari metti una foto mentre è acceso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2014 Anche questo ho visto e devo dire che si vede poco la luce però domani faccio due foto e vediamo come si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Scusami non ho resistito e oggi pomeriggio te l ho copiato..con la bomboletta normale nera..da fuori..e si vede bene quando accendo..in più ho fatto i fari posteriori con le calze..sta molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Erano anni che non sentivo usare le calze gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 Io lo verniciato da dentro ma vabbe l'importante e che venuto bene mi metti una fato degli stop posteriori sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Guarda nella discussione della mia Smart;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 questa e la foto e devo dire che non si vede niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Ne hai messo troppo..dovevi dare un unica passata da lontano e dando colpetti con il pulsante della bomboletta..il mio si vede bene quando accende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 Promemoria: questa è la sezione "foto", non "consulenza privata" Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2015 Nuovi aggiornamenti per la Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2015 Segnala Share Inviato February 13, 2015 Palpebre? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2015 Segnala Share Inviato February 13, 2015 Allora non son l'unico a non capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2015 Si palpebre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts