alfiosmart Inviato April 13, 2014 Segnala Share Inviato April 13, 2014 Questa e quella generale dove si possono vededere tutte le modifiche fatte e in più lo stereo piooner con porta usb e aux per iphone Copri volante in pelle o preferito questo perchè va cucito quelli commerciali non mi garbano tanto e poi e pure belloPeppe dove l hai comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato April 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2014 Alfio il coprivolante e della pilot lo comprato in autoricambi mo ti metto la foto alfiosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato April 14, 2014 Segnala Share Inviato April 14, 2014 Alfio il coprivolante e della pilot lo comprato in autoricambi mo ti metto la foto Grazie...è facile da cucire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato April 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2014 Si alfio e facile però ti consiglio di comprati il filo a parte perchè con quello che esce in scatola non c'e la fai il filo si chiama seta faro e lo puoi comprare in merceria alfiosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato June 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2014 Settimana prossima nuove foto abbiamo fatto alcuni lavoretti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Spoiler anteriore verniciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Anche le minigonne in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Questo e lo spoiler posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 (modificato) Questo sono io con la mia Smart Modificato July 3, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Quello posteriore lo avrei evitato.. comunque sistema i fari sono troppo giallognoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Bella anche io ce l'ho del tuo stesso colore ma non con parti in tinta Gennaro1994 e Peppe Smart 88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Che piccoloooo Che sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 Che piccoloooo Che sei .....ma con un grande mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 molto meglio! ora vetri e cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2014 Quello posteriore lo avrei evitato.. comunque sistema i fari sono troppo giallognoli Enry e poi che fai tutti in tinta tranne dietro lo fai rimanere nero poi spezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2014 Che piccoloooo Che sei hahahahhaaha e se ti dico l'eta Che piccoloooo Che sei .....ma con un grande mezzo... Grande Paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2014 molto meglio! ora vetri e cerchi neri Prossima modifica gia me la detto il carrozziere perchè quelli dietro i laterali si sono opacizzati e li faccio chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 hahahahhaaha e se ti dico l'eta Se l'88 indica l'anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 Questo sono io con la mia Smart Si vede che ci tieni, complimenti... anche per "averci messo la faccia", uno dei pochi! Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 Questo sono io con la mia Smart Si vede che ci tieni, complimenti... anche per "averci messo la faccia", uno dei pochi! C'è gente che non ha neanche la smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 hahahahhaaha e se ti dico l'eta Se l'88 indica l'anno... Si barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 (modificato) Questo sono io con la mia Smart Si vede che ci tieni, complimenti... anche per "averci messo la faccia", uno dei pochi! Grazie Altair. Sono fatto cosi ci tengo alle mie cose dal motorino alle auto si devono trattare bene sono loro che ci portano in giro Modificato July 3, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2014 Incontro tra smartisti coinvolti in un unica passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2014 E anche questa e fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 Carino... Anche se, imho, non si intona molto con la plastica della manopola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts