Peppe Smart 88 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 (modificato) Modificato November 7, 2013 da Peppe Smart 88 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 (modificato) Loquace, passi direttamente ai fatti eh. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato October 18, 2013 da Enry.smart vincenzo75 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Bella VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2013 Grazie per i complimenti ragazzi approfitto per presentarmi mi chiamo giuseppe e sono di Napoli ho messo alcune foto della mia smart perchè ho intenzione di fare alcune modifiche estetiche alla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Bella mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato October 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2013 Loquace, passi direttamente ai fatti eh. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ciao Enry vedo dalle foto che hai anche tu una bella smart e te ne intendi molto che modifiche mi consigli di fare alla mia smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Intanto cambia cerchi e la mascherina davanti falla nera, i cerchi vedi i coralline.. Come prima cosa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 La sua dovrebbe essere un 600... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 La sua dovrebbe essere un 600... Secondo me è una delle prime 700.. Avendo ancora quei cerchi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Ricorderò male, ma con le 2nd avevano anche cambiato i cerchi e son comparsi quelli che hai indicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Bella, concordo con Enry.Smart, mascherina nera subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Adesso leggo, diesel Peppe Smart 88 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Ricorderò male, ma con le 2nd avevano anche cambiato i cerchi e son comparsi quelli che hai indicato No appunto sono le prime 2nd.. Prendi quella di alfiuccio93 ne è la prova.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2013 Intanto cambia cerchi e la mascherina davanti falla nera, i cerchi vedi i coralline.. Come prima cosa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 avevo pensato anche io di cambiarla propio la mascherina e mettere una della Lester che somiglia a quella brabus come prima modifica sto per comprare un kit xenon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2013 Bella, concordo con Enry.Smart, mascherina nera subito infatti pero prima voglio mettere il kit exnon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 (modificato) ragazzi nuovi tappetini con scritta smart Modificato November 6, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 E la foto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 E la foto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 sta sopra non capisco perchè non si e messa sotto per continuare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Perché non devi modificare il primo messaggio, devi mettere la foto in un messaggio normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 Perché non devi modificare il primo messaggio, devi mettere la foto in un messaggio normale ho capito grazie lollo ti piacciono i tappetini nuovi che ho messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Carini! Io però li avrei fatti fare più raffinati! Io e altri del forum li abbiamo con profilo in pelle e fianco in pelle con ricamata la scritta Smart! Però li abbiamo pagati 35€.. Se vai su ebay li vedi, se non ricordo male il venditore si chiamava iltappetoauto! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 bella..ma i cerchi non mi piacciono..personalmente metterei quelli smart a 3 razze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 bella..ma i cerchi non mi piacciono..personalmente metterei quelli smart a 3 razze ma i cerchi costano con i soldi dei cerchi lo sai quante modifiche faccio alla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Devi puntare sempre sul buon usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts