wispoz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Bonjour a tous! Mi chiamo vasco e leggo il forum da un mesetto, cioè da quando ho cominciato a cercare una smart usata. Da circa una settimana sono finalmente possessore di una fortwo CDI prima serie (2003) trovata usata ma tenuta in maniera impeccabile. Che dire, mi ci trovo mooooolto bene! abitando in provincia di milano in una zona SENZA un buco di parcheggio dalla mattina alla mattina, direi che è stato un acquisto vincente e che mi risparmia 20 minuti di gironzolamento per trovare un minimo di posto.... Che dire di più? non saprei, magari se si organizza un raduno in zona faccio un salto ^^ ora vado a fare qualche domanda nella zona audio giusto per cominciare già a rompervi un po' le balle! vasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Neurosmartclub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ciaooooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts