alesmart84 Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 azz!!! meno male che non si e fatto male nessuno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2007 mi spiace kintama, per prenotare ognuno si arrangi, i recapiti sono: 0119002796 www.hotel-j.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 novalgino + max + manumanu sabato e domenicao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 (modificato) Allora rinnovo la lista dei partecipanti.... Crazy & Cry Le Fate + Fata 5 Andee + Mo Sbandi + Gis (ma non sappiamo ancora se veniamo) Alesmart84 Rossano M@Xoverclock + M@NUmarty Zio Robi + Wanda Novalgino Playboyplayboy Roberto56 Bignuspulse Nga Ciccio? per prenotare l'albergo, i recapiti sono: 0119002796 ce la fate? o no.... o ci provo io.... Hotel Modificato June 6, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 A moderatore globale... ... Non ci vuoi che ci hai tolti dalla lista!!! Jerry e equipaggio Presenti ...e cortesemente prenotami una suite matrimoniale con vista mare. GRAZIE. :beer: a parte le cagate... Ci siamo anche io e Tamy da Sabato anche se si arriva un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 sband provaci tu....io sono timido cn le ragazze delle reception(in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 secondo me vi conviene prenotare da soli........ magari vi risponde Morgana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 appunto....poi si innamora di me e me la ritrovo alle 2 in camera...no dai...non sarei pronto a una cosa del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 sveglia novalgino....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Crazy & Cry Le Fate + Fata 5 Andee + Mo Sbandi + Gis (ma non sappiamo ancora se veniamo) Alesmart84 Rossano M@Xoverclock + M@NUmarty Zio Robi + Wanda Novalgino Playboyplayboy Roberto56 Bignuspulse Nga Tutina + Tamy Ciccio? Scusa Giulio nei copia incolla scrivi cancella o fatto la pipinata senza controllare... sorry...sorry non volevo.. Ok stasera ci provo ... faccio le veci dell'assistance.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Crazy & Cry Le Fate + Fata 5 Andee + Mo Sbandi + Gis (ma non sappiamo ancora se veniamo) Alesmart84 Rossano M@Xoverclock + M@NUmarty Zio Robi + Wanda Novalgino Playboyplayboy Roberto56 Bignuspulse Tutina + Tamy Ciccio? penso di si, comunque tanto dorme a casa sua non si pone il problema del pernottamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Sbandy bisogna che dai una tornita all'indotto!!! No te preocupe, estavo scherzando!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 (modificato) Sbandy bisogna che dai una tornita all'indotto!!! No te preocupe, estavo scherzando!!! Tranquillo a dire il vero ne ho preso uno nuovo che Modificato June 7, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Ciccio? penso di si, comunque tanto dorme a casa sua non si pone il problema del pernottamento! Ce si braaavv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2007 beh, ma gli altri dove sono finiti??? TORINESI? MILANESI? GENOVESI??? ROMANI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 io sono sempre presente!!:beer:!aspettavo solo che sbandato dicesse qualcosa della prenotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 io max e manu arriveremo nella serata di sabbeto..pronti per distruggerci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2007 andre@?, gli altri dello SCR? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 non lo so crazy...senti loro direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Crazy & Cry Le Fate + Fata 5 Andee + Mo Sbandi + Gis (ma non sappiamo ancora se veniamo) Alesmart84 Rossano M@Xoverclock + M@NUmarty Zio Robi + Wanda Novalgino Playboyplayboy Roberto56 io ci sono la domenica...x dormire dormo a casetta mia... Bignuspulse Tutina + Tamy Ciccio? penso di si, comunque tanto dorme a casa sua non si pone il problema del pernottamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Roberto56 io ci sono la domenica...x dormire dormo a casetta mia... Seee davvero?Pensavo che saresti andato in albergo Ciaooo Roby!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 Sbandy allora??? prenotato per tutti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 Sbandy allora??? prenotato per tutti??? Ok prenotato x questi: Le Fate + Fata 5 Doppia Andee + Mo matrimoniale Alesmart84 singola Rossano singola M@Xoverclock + M@NUmarty matrimoniale Zio Robi + Wanda matrimoniale Jerry + Equipaggio - Matrimonial 4 matrimoniali 1 doppia 2 singole Novalgino vieni da solo ? x te non sapendo non ho ancora detto nulla chiamami che ce l'hai spento ti troverai il numero Manca qualcuno ? che sono col palmare che magari mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 io singulo sbandato....e se dovesse esse doppia un letto si aggiunge al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 sbandy ma te non vieni??? grazie x aver prenotato anche x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts