Le Fate Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 (modificato) !!! OPS, Scusate..... Volevo dire CONVALESCENTE.... miiiiiiiiii.... pure da ammalata non mi dai tregua!! Convalescente: Persona che si trova nel periodo intermedio tra la fine della malattia e la completa guarigione. Ora e' sicuramente piu' chiaro! Bacio Sonia Per Tutina: !!! Modificato June 15, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 16, 2007 Segnala Share Inviato June 16, 2007 Crazy, ma per andare a Pinerolo passi da Avigliana?!!! :albysan: !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2007 io? da rivalta ho l'ingresso della torino-pinerolo diretto, che ci devo andare a fare fino ad avigliana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 16, 2007 Segnala Share Inviato June 16, 2007 Hai ragione scusa non mi ricordavo della torino pinerolo......domanda stupida..... :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 Bene, bene... Ci siamo quasi rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 GIULIO lascia stare il pelatinooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 GIULIO lascia stare il pelatinooooooooooooooooo Il pelatino viper... !!! Si si lo so !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 19, 2007 Segnala Share Inviato June 19, 2007 Ciao ragazzi, Non riesco a venire dal sabato, quindi ci vediamo direttamente dalla domenica. Com'e' l'organizzazione per quelli che partono la domenica mattina?? Dove ci si trova e a che ora?? Bacio Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Ciao ragazzi, Non riesco a venire dal sabato, quindi ci vediamo direttamente dalla domenica. UUURRCAAA, allora niente pigiama party?!?! Gente io........ :P io ho bisogno di risposo, di relax, di qualche giorno lontano dai lavori dalla fretta dagli impresari che li metterei appesi a testa in gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Purtroppo stavolta noi saltiamo x impegni di gis !!! divertitevi!! !!! !!! anche x noi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 andee.... arisponni a 'sto telefono !!! !!! da domani son di nuovo reperibile, mi sa che eri uno dei tanti della lista del Lo sai di tim !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 gli zii partiranno sab pom sul tardi........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 evvaaaaaaaaaaaaaaai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Per chi arriva dalla riviera Ligure noi si parte Sabato da Genova Ovest per le 19.30 Appuntamento in pizzeria a Rivalta... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Forse si...penso di arrivare per le 20.30 / 20.45 ... ;-) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 azz devo ancora fare un sacco di cose e sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 UUURRCAAA, allora niente pigiama party?!?! Ci rifaremo al raduno del 7/8 comunque Voi potete sempre farlo anche a questo giro...... A domenica! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Sbandy, mi disp che non ci siete,mi avrebbe fatto molto piacere rivedervi.........va b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2007 credo per le 10.30 a pinerolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 sbandi mi disp veramente tanto che non vieni vabbe dai ci vediamo il 7/8 x tutina ti chiamo domani lo giuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 credo per le 10.30 a pinerolo.... Ne approfitto, tu hai gia fatto il sestriere??? la mappa di Google mi dice che ci va 1.30 h possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2007 mah, io da rivalta al sestriere ci metto 1 ora e 10 minuti, ma non proprio andando piano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Bignus e Alesmart non avete idea di quanto mi dispiaccia non venire comunque ci rifaremo ad Omegna!! Divertitevi anche per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Be allora da qua ci dovrei mettere piu o meno uguale,ma andando normale.......partir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts