CrazyClimber Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Ho pensato di ripetere l'esperienza montana degli anni scorsi, ovviamente a Pian della Regina ( pianregina.it ). Sto aspettando conferma dei prezzi per pernottare e mangiare pranzo della domenica. Avrei pensato al seguente programma: Sabato pomeriggio, arrivo a Torino (Orbassano) e occupazione delle camere sempre al solito Hotel (j-hotel)(per chi vuole pernottare). Sabato sera pizza a Rivalta Serata di bagordi a Torino Rientro in albergo Domenica mattina........... Pranzo alla Baita della Polenta euro 25,00 a persona ............... genepy .......................... Grappa ............... genepy .......................... Grappa ............... genepy .......................... Grappa ............... genepy .......................... Grappa ............... genepy .......................... Grappa Rientro a casa (o cena per chi si vuole fermare a Torino) Che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 PRIMO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 ....mi devo organizzare..... non me la voglio perdere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 ....mi devo organizzare..... non me la voglio perdere.... idem per me perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 PRIMO SECONDA!! ...NON posso e NON devo mancare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 come 24 sono 30!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Mmma come vedo la "malattia" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2007 nono, 24....... vuoi che non lo sappia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Mo tu quest'anno....non ricordo 27 o 28?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 TERZI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 fr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 24...TE PIACEREBBE!!! comunque sento max e manu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Nova pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2007 Ecco, venite con la classe A che per una volta almeno perlina riposa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 certo che farei riposare perlina.... scacchi.......limoncello.................sbaaaaaaaavsvsvsvsvs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 quarto adesso confermo al 105% la domenica e per il sabato mi devo ancora organizzare.....grappa grappa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 crazy anche se non ci conosciamo di persona sono invitato l ostesso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2007 certamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 magnifico!!! io pero ho dei problemi x sabato ma se riesco ad organizzarmi vengo volentieri d omenica mattina ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 ...non aggiungo altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Questa me la salvo!!! Ot... Scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 (modificato) Emmm ... Il problema sarebbe anche il fatto che Perlina non ce la fa a salire fino a li ... C' Modificato May 10, 2007 da M@NUmarty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 Se mi volete io verrei...... :applaudit: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 risolti i problemi x sabato quasi quasi vengo su x il pomariggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Presente!! E se la ciurma di Milano, parte dal sabato, vengo anch'io. Sonia Ps: Io quest'anno compio i 28.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts