dani.nico Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 (modificato) ciao a tutti, ho preso la mia del 2008 usata tutta originale!!! al piu presto le prime mod e foto http://img703.imageshack.us/img703/3846/fcpr.jpg questo è il mio gioiellino con le prime modifiche: 1) modenature, mascherina,tappetti e tappo carburante total white; 2) faretti daylight; 3) distanziali da 16; 4) pinze freno rosse; 5) luci interne e targa led maggiorate; 6) luci tipo xeno; 7) antenna corta (orig. mini cooper); ma il fiore all'occhiello è il lavoro ai cerchi: http://img513.imageshack.us/img513/3792/bn5j.jpg http://img845.imageshack.us/img845/9022/4o7k.jpg ....ho tolto tutte le scritte dietro e oscurato con una pellicola elettrostatica molto piu oscurante di quella autoadesiva e non necessita di essere sagomata col phon da carrozziere http://img202.imageshack.us/img202/6056/u3fk.jpg ...lo stemma davanti l ho dipinto bianco (a pennello) ma non sono tanto soddisfatto penso che lo toglierò, ma ho paura che rimanga il segno in quanto il vecchio proprietario ha usato l'attack ....vedremo http://img820.imageshack.us/img820/1117/9gxi.jpg ...x la serie totalllllwhite: http://img547.imageshack.us/img547/5307/dtce.jpg a breve altre mod...... Modificato October 22, 2013 da dani.nico davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 (modificato) Bel bianco Modificato October 18, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 foto foto foto!!! :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 Posta le foto! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2013 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Carina la scritta, ma sarebbe più credibile se fosse dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 i tuoi cerchi sono tipo : OOOOOO ZIOOOOOOO l'idea mi piace molto ma anche io metterei la scritta più dritta comunque molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2013 ....ok, in verità è stato un esperimento quello delle scritte sui cerchi: a fine giornata, dopo averla lavata, montato plastiche, distanziali... , avevo delle lettere adesive e mi sono cimentato in qualcosa che voleva essere unico e nello stesso tempo tuning/ma sobrio e devo dire che mi piace, appena ho tempo caso mai li rifaccio, intanto spero che tengano fra sporco e lavaggio . Prox modifica volevo rimuovere il tergi lunotto e oscurare vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Perché togliere il tergi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 ..perché non mi piace in molte auto si fa questa modifica....nella mia mini l ho fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ma rimane l'attacco, sta brutto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Basta mettere un tappo un mio amico l ha fatto e non sta così male dani.nico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 certo che metti il tappo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Basta mettere un tappo un mio amico l ha fatto e non sta così male Davide avanti per questa volta e giusto che rispondi dato che ci hai tradito con la mini VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Non so se sia peggio il tergi o il tappo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Basta mettere un tappo un mio amico l ha fatto e non sta così male Davide avanti per questa volta e giusto che rispondi dato che ci hai tradito con la mini VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Ed ecco a voi dopo Legolas e occhi di falco il terzo arciere benvenuto tra di noi Green arrow xD ahahahahahahah Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 up :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 un consiglio non modificare direttamente il primo post ogni volta se no non si riesce a capire le ultime modifiche che hai fatto continua pure direttamente comunque il sotto paraurti dietro mi sembra di un bianco diverso o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 grazie del consiglio, comunque le modifiche sono tutte a seguire , x il bianco può essere un gioco di luce... ) appena sistemo la faccenda stemma davanti passo allo scarico cn uscita centrale.. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Per lo stemma sarei andato di bomboletta! Mentre lo spoiler posteriore l'hai agganciato male, se guardi, i gancini centralini con sono infilati completamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.nico Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 upppp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts