kimiko Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Fino a ieri quando premevo questo tasto in alto a dx mi si apriva la lista dei topic che avevano avuto aggiornamenti o commenti dall'ultima volta che ero stato sul forum, questa mattina invece mi apre 14 pagine, e dentro ci sono anche quei topic che ho già visitato, è un problema mio o è cambiato qualcosa nelle impostazioni del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 come non detto....trovato l'inghippo....sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Cos'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 colonna di sinistra, si vede che mi era partito un clik senza volere su contenuti non letti invece che su dalla mia ultima visita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts