Enry.smart Inviato May 7, 2014 Segnala Share Inviato May 7, 2014 Hai voglia.. Il cdi mi sembra che gira a 1 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 E depressione a quanto arriva? Questo lo prendo 12 euro Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2014 Segnala Share Inviato May 7, 2014 Non so, ma tranquillo che più di - 1 non scende! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 Ottimo in dotazione c è una specie di spinotto a t..oea vi chiedo dove si infila e come collego per l elettricità? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2014 Segnala Share Inviato May 7, 2014 Per l'elettricità di serve un positivo e negativo che va con la luce interna, per il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 Pressione diesel nel mio caso..va bene la luce del contagiri? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2014 Segnala Share Inviato May 7, 2014 Ah... Se riesci a trovare il positivo e negativo luce del contagiri..... Non ti perdere, prendilo dall'attacco della lampada che illumina la console. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 In caso mi vieni ad aiutare u.u Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 (modificato) .................................... il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina! Ma non è il manometro per la pressione del turbo? Ho sempre pensato misurasse la pressione dell' aria.... non è che va collegato al tubicino che collega la wastgate al turbo? Modificato May 8, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 In che senso? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Se deve misurare la pressione del turbo non puoi collegarlo al sensore di pressione benzina... o gasolio che sia ( anche perchè li altro che 1,5 atmosfere ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2014 Secondo voi è un dramma se metto orologio e contagiri non passion ma quelli con linee invece dei pallini?sta poi cosi male? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 la pressione sul cdi va da 0 a + 1.15 bar , il vacuometro ( pressione sotto 0 ) serve solo per i benzina. va collegato al sensore di pressione originale mediante un T. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 Grazie mille..l ho appena ordinato.. appena arriva posto le foto..sapete dove posso trovare orologio e contagiri? non li trovo per cdi magari qualche sito? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Anche se prendi quelli del benzina vanno bene lo stesso, il segnale lo manda il contakm, il problema è solo il fondino, 7k giri.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 E infatti non mi piace il 7 voglio quello con 5..hi trovato un annuncio di un ragazzo di Catania che li vende a 100 euro solo che non è molto convinto di spedirmeli in contrassegno-.- Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Proponi PayPal! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2014 Raga oggi pomeriggio ho comprato una coppia di tweeter..ma come li collego?ho gia 2 casse davanti e 2 dietro..questi tweeter hanno una specie di scatolina a metà del filo..nell mia smart c è una predisposizione nascosta magari con uno spinotto o devo collegarli alle casse?e poi meglio sotto al parabrezza o nella portiera?o magari ancora nel sedile dietro la testa? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2014 Appena lavata ecco tweeter,orologio e contagiri Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 finalmente l'orologio suo ahahah.. comunque i tweeeter potevi metterli nell'alloggiamento originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Ahah siii per ora sono a rischio incidenti perché guardo sempre il contagiri xp comunque per problemi di cablaggio li ho dovuti mettere cosi..presto arriverà l ultima modifica..il subwoofer..sono in cerca di qualche offerta..lo cerco già amplificato.. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Che misura è la spazzola del tergicristallo posteriore? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 Controlla col metro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Che metodo bruto u.u Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 34 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts