Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

aggiornamenti..tunnel centrale rivestito in tessuto, cassetto sotto sedile( molto utile) . Hoordinato voltmetro che si collega all'accendisigari,lampade per illuminazione aria e pulsante plafoniera (bianco ghiaccio) e pistoncini baule..arriva tutto la prossima settimana al modico prezzo di 23 euri e 50 :D

per ora ecco le foto

mwrx.jpg
tlru.jpg
jjof.jpg
tla6.jpg
p795.jpg

Inviato

Ciao Gianpaolo, mi aggiorni sulle misure del cassetto sotto sedile ed il tipo di montaggio? Grazie e a breve mettero anch'io le foto della mia Black.

Inviato

be a me piace il tunnel..è anche molto comodo :D

per le misure sono:

la base 42x27

i laterali 27x5

la parte dietro 42x5

la parte davanti 42x10

Inviato

Ora che l'hai rivestito è molto meglio, però secondo me doveva essere un po più avvolgente, magari dalla parte della leva cambio..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

appena montata i pistoncini alzalunotto..bellissimo il rinciapèt :D e pensare che li ho pagati 7 euro piu spedizione ahaha

Inviato

Mi dici dove li ai presi? Qui mi hanno chiesto 32 € originali l'uno ed 8 € di concorrenza sempre l'uno. Grazie.

Inviato

prossima settimana gome nuove..o forse rigenerate.. vediamo chi offre meno..all'incirca quanto costano tutte e 4 compresa equilibratura,convergenza e montaggio?

Inviato

Le ho montate ieri e ho speso 320€

Delle nokian anteriori 145 e delle kumo al posteriore 175.

Trovate in deposito con urgenza senza ordinarle.

Se potevo aspettare risparmiavo circa 10€ a gomma. Zona siena

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Inviato

gentilissimo..ma che differenza c'è tra le 135 e le 145 all'anteriore? le vorrei piu larghe davanti..attualmente ho le 145 60..e poi pensavo di mettere le 195 al posteriore..mi affido a voi

Inviato

siceramente non mi preoccupo tanto di ciò..vorrei solo una maggiore tenuta di strada..quindi le 145 davanti e 195 dietro non si puo? che accoppiata mi consigliate?

Inviato

mi sa che metto le 175/195 allora..che poi costano anche meno delle 145/175..perdo molto in prestazioni e consumi?

Non le hai omologate però... Sulla first non lo erano, sulla mia serie si, sino a 225..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

non penso siano cosi pignoli qui da me..in caso mi gioco la carta: "ah non lo sapevo..è importata l'auto..le ho trovate messe " :D