gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 spazzole nuove a mio avviso semplici e belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 prossima settimana rifaccio i vetri scuri dietro perche mi si è formata una bolla d aria e sta male anche se in foto non sivede bene..ieri ho riletto questa convesazione da capo e vorrei ringraziare tutti quelli che mi consigliavano di passare dai particolare argento a neri..tutta un altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 5, 2014 Segnala Share Inviato December 5, 2014 Il display si è fottuto.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 Si..e anche la spa abs,freno a mano e illuminazione da 0-50..fa niente..una pecca deve pur averla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 Sulla baya c e il display a pochi euro ma non ho idea come cambiarlo..con 50€ prendo il tachimetro completo ma farlo riprogrammare con i miei km vorranno un botto credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 5, 2014 Segnala Share Inviato December 5, 2014 Si..e anche la spa abs,freno a mano e illuminazione da 0-50..fa niente..una pecca deve pur averla Una pecca?.... Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2014 Segnala Share Inviato December 5, 2014 Piccolina anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 Domani mattina prendo un contakm usato a 30€ e i 2 appendiabiti posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 oscuramento fanaleria posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Non sembra propio che hai usato le calze ottimo gianpaolo. quali hai usato Golden lady hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Scusate l'ignoranza..mi fate capire questa cosa delle calze?! O_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 Per oscurare i vetri dei fari e non offuscare i catarifrangenti ho usato delle calze da donna..il risultato è ottimo e non ho problemi con le fdo..ricordo di averlo fatto 5 anni nel mio scooter Il terzo stop invece è fatto a bomboletta normale..grazie a Peppe per l idea Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 aggiornamento..cuffia cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 21, 2014 Segnala Share Inviato December 21, 2014 Devo esser sincero? Anche se il lavoro è ben fatto, preferisco veder la plastica gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 É stato fatto in 2 minuti..purtroppo in foto non rende bene..apprezzo la sincerità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 21, 2014 Segnala Share Inviato December 21, 2014 Bisognerebbe vederlo dal vero, in effetti in foto non rende molto, forse dovevi usare meno pelle per renderlo meno goffo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato December 21, 2014 Segnala Share Inviato December 21, 2014 quoto white forse piu' piccolo rende meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 21, 2014 Segnala Share Inviato December 21, 2014 Troppo tozzo.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 così onestamente non mi piace per niente, la cuffia andrebbe fatta più stretta e corta a parer mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriob Inviato December 24, 2014 Segnala Share Inviato December 24, 2014 A parer mio troppo gonfia, la preferirei più stretta e precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2015 piccola parentesi sulla neve in sicilia..la sera del 30 salgo al paeedella miaragazza dove nel primo pomeriggio aveva nevcato..nella statale innevata con un po di salit tutto ok..neanche il trust si è attivato..appena però ho tentato una salita poco piu ripida ho compreso i limiti..abbandonata la smart per 2 giorni all entrata de paese per 2 gioeni,ieri la vado a riprendere constatando che labatteriaera bella che andata.neanche con i cavetti siamo riusciti a riaccenderla..fortuna avevamo una batteria di ricambio..avevo montato una 50ah ora ho una 55ah..è mai possibil che si sia scaricata dal marzo 2013 al gennaio 2015?non dovrebbero durare sui 3/4 anni? ecco due foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts