gianpaolo9 Inviato August 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2014 Montate le posizioni a led molto belle..ora pero devo cambiare anche le anabbaglianti e abbaglianti..oggi ho preso le h7 ma ho visto che io monto le h4.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2014 Vanno bene delle alogene h4 da 55w e 8500k? Brucio la parabola? Poi ho messo un tendalino come parasole per il tetto che si arrotola e so fissa con le ventose..presto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 14, 2014 Segnala Share Inviato August 14, 2014 (modificato) Più che altro abbassarei la temperatura del colore: è praticamente blu e con il buio vedresti peggio Modificato August 14, 2014 da barbouz Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2014 Meglio sul 5000k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 14, 2014 Segnala Share Inviato August 14, 2014 Ma parli di xenon o lampadine cinesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2014 Non impianto xenon ma solo le lampadine..ho messo queste ma non hanno niente da 8500 k fanno meno luce delle originali e sono sempre gialle -.- credo proprio che le compro a led o alogene con piu watt..che watt le prendo senza bruciare la parabola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2014 Segnala Share Inviato August 15, 2014 Originale. Punto Anabbaglianti a led vedi nulla, peccano di.profondità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 15, 2014 Segnala Share Inviato August 15, 2014 Non impianto xenon ma solo le lampadine..ho messo queste ma non hanno niente da 8500 k fanno meno luce delle originali e sono sempre gialle -.- credo proprio che le compro a led o alogene con piu watt..che watt le prendo senza bruciare la parabola? Puoi mettere al massimo 55W, ma non per la parabola, per il C.d.S. Queste sono il meglio che si trova: http://www.amazon.it/Philips-12342XVS2-Anteriore-X-Treme-Vision/dp/B00440CWBW/ref=sr_1_1?s=automotive&ie=UTF8&qid=1408132558&sr=1-1&keywords=PHILIPS+X-TREME+VISION+H4 http://www.amazon.it/BREAKER-Lampada-alogena-proiettori-64193NBP-HCB/dp/B003Y7FKTC/ref=sr_1_1?s=automotive&ie=UTF8&qid=1408132535&sr=1-1&keywords=Osram+Night+Breaker+PLUS+H4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2014 Preferisco avere un fascio di luce piu bianco..pensavo a delle luci a led invece che alogene..o se alogene devono essere da almeno 90/100watt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 15, 2014 Segnala Share Inviato August 15, 2014 Lampade oltre i 55 Watt, Led e xeno, non sono omologati e quindi vietati dal Codice. Chiarito questo , non è il wattaggio che fa la luce bianca, puoi anche mettere una 5000 Watt, ma il colore rimane quello. Lampade a led ce ne sono poche e non saprei dirti quanto rendono, ma soprattutto quanto durano, perchè i led hanno bisogno di lavorare a temperature molto inferiori delle alogene, e dentro a un faro si raffreddano poco, e poi...Se devi montare lampade non omologate e rischiare multe e revisioni in motorizzazione, allora monta gli xeno, tanto rischi allo stesso modo, ma almeno hai il colore che ti piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2014 Segnala Share Inviato August 15, 2014 Sbaglio o qui si dovrebbero postare solo foto?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2014 ecco una foto di come sono le poszione a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Metti lo xenon e basta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 L airbag é l ultimo dei miei pensieri.. Dillo anche alla polizia quando ti ferma che l'airbag è l'ultimo dei tuoi pensieri.. vediamo cosa ne dicono loro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2014 Ahah comunque per le lampadine prendo sulla baia le blue vision a 20€ e sono omologate..presto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 25, 2014 Segnala Share Inviato August 25, 2014 Adesso si ragiona! gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2014 ecco a voi tendalino(non è ilassimo esteticamente ma lo devo rivestire di stoffa nera..almeno copre decentemente dal sole viste le enerose dimensioni rispetto all originale) e subwoofer..vediamo se domani miricordo di fotografare il coprivolante...ora aspetto che mio cognato mi crei i copripedali in alluminio su misura e escogito un modo per monare gli scaldasedile edho finito con la mia bella smartina..è quasi come voglio io *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2014 Ragazzi ho un problemino con lo stereo..quando lo spengo perdo la memoria e le impostazioni..questo mi succede da quando ho collegato il subwoofer..i fili sono uno marrone,uno marronebianco,uno bianco blu e uno blu...se collego il remote del subwoofer a quello blu perdo le impostazioni..se lo collego a quello bianco/blu rimangono ma resta sempre acceso il sub anche a macchina spenta..come faccio? Ah un altra cosa..noto che non mi funziona la spia ABS e se freno di botto neanche entra..la mia ne é sprovvista o c e qualche problema?il fusibile non è spezzato..un po logoro nella zon dei diciamo piedini ma non spezzato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Per l'abs, scrivi in un altro 3d Per lo stereo, anche! Questa è la sezione foto non la sezione personale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Buttala via Inviato dal mio GT-I9505 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 ecco l adesivo smart all interno del tachimetro e display bianco..domani vi faccio vedere il copri freno a mano in pelle nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2014 Segnala Share Inviato December 5, 2014 Come mai non compaiono per intero i numeri del contachilometri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 Non ne ho idea..mi é scomparso un numero quest estate..neanche staccando la batteria é tornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2014 cuffietta freno a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts