gianpaolo9 Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Grazie infinitamente fede per le tue delucidazioni esaustive..scusate Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 In arrivo kit scalda sedili con 60 euro e cruis control..basta prendere solo la leva o servono cablaggi? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 Chicca recente Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Te prego leva quello stemma Mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 Nuoo u.u Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Più uno a Matteo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 da quando ho visto la foto sto cercando un modo più carino per dirti "non si può guardare" ma non lo trovo....ovviamente parere personale spero non ti offendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 Ma figurati..accetto le critiche e i consigli..è il bello dei forum..comunque sul cruis chi mi da una mano? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Non mi piace completamente, anche per potevi togliere quello smart almeno, comunque che ti giova per il cruise? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Chicca recente Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Se proprio ti piace, potevi almeno mettere lo stemma "Mercedes" in mezzo alle due griglie (in quello spazio nero sotto i tergicristalli) e la scritta "Smart" un pò più bassa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 Uno sfizio in piu ahaha Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Uno sfizio in piu ahaha Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Ragazzi non ho idea di come montare questo sub attivo..ho messo gli rca ora ho questi due cavetti..il rosso e il giallo che è piu piccolo..ditemi alle due estremità a cosa collegarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Ecco il manometro..prossime modifche: Volante con paddle,riscalda sedile,cruis control e sono indeciso su lavafari e vetri elettrici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 I lava fari a cosa ti servirebbero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Per in futuro mettere gli xeno..so che sono obbligatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 Puoi evitarti lo sbattimento, servirebbe anche il sistema di allineamento automatico e comunque un faro che nasce per le alogene non te lo omologheranno mai per le xeno. matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Va bene grazie..per il sub? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 Da SX Massa, Positivo permanente, il cavo dell' autoradio dove esce un positivo quando l' accendi ( di solito Giallo o Blu ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Quindi il rosso alla batteria con un fusibile,il giallo lo attacco sotto qualche vite e collego in parallelo un altro filo con il remote dello stereo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 Il Giallo di solito si usa per il Remote, per la massa meglio usar un cavo nero, tanto per non fare confusione un domani che qualcuno ci deve mettere le mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2014 Perfetto..ora capitolo portafusibile..quanto costa e come si danno i collegamenti?gli deve arrivare solo il filo rosso dei 12 v? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 Ce ne sono di mille tipi, uno a caso molto semplice da collegare ( tagli il filo e ci metti due faston ) costerà 2€. Al fusibile si, solo positivo 12 V. dalla batteria o se hai la SAM ci sono prese apposta ( Da R5 a R8 ) vedi qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato July 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2014 Quindi porto il 12 v al portafusibile e a sua volta lo attacco alla fusibiliera sotto al volante?scusate se rompo ma non voglio fare danni xp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 5, 2014 Segnala Share Inviato July 5, 2014 Come regola il fusibile va messo il più vicino possibile alla presa di corrente. Se vuoi fare un lavoro da manuale cerca questo ( cerchiato in giallo ) in magazzino M.B. il categorico puoi farglielo leggere direttamente dalla foto qui sotto 211-545-12-01 costa 1,80 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts