Altair Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Potrebbe essere anche l' interruttore sotto la leva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2014 Mmm..sto interruttore di preciso dov'è?pero il bip lo fa se lo dimentico alzato.. La proasima settimana prendo il sub amplificato..dato che c è scritto che ha l uscita hi output se non c è l uscita rca per collegarlo allo stereo,posso collegarci le 2 casse posteriori e collegare il sub allo stereo tramite.gli rca?non dovrebbero sentirsi meglio? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Se fa il bep come non detto, rimane solo la spia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Che lampadina è? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ho provato la lampadina degli abbaglianti e non va lo stesso..mi sa che è qualcos'altro Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma non stavi parlando del freno a mano? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Sisi..la spia non funziona ma la lampadina si..può essere il bottoncino sotto la leva? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Ma se ti fa il Bip mi sembra strano.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 Non ho idea Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 Oggi mi è arrivato il manometro del turbo..chi.misa dire doce collego la T di preciso magari con una foto? E per l elettricità se peendo il segnale dall accendisigari,dato che ho collegato il voltmetro segnerà valori diversi dai reali? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 (modificato) per prendere il segnale di pressione apri il " cofano " ed in alto a destra ( un pò imboscato ) trovi il sensore pressione originale ..... sviti le 2 viti che lo bloccano e dal tubo che trovi sotto installi il T http://imgur.com/LYjIRTL anche io l'ho collegato all'accendisigari per avere un comodo sottochiave (il mio è elettronico con sensore di pressione separato), nessun problema visto l'alto amperaggio di quel circuito importante un filtro tra il T ed il sensore elettronico ( o il manometro ) per evitare oscillazioni di lettura e infiltrazioni di vapori d'olio. Modificato June 7, 2014 da fede100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Appena controllato e questo pezzo non c'è..l mia è diesel sicuro si trova li?e poi come smonto l accendisigari?perché go visto che dietro ha collegati 20 fili Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Manometro collegato elettricamente..ma la tv dove va ?sono in panico Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 cosa intendi per " tv " ?? il sensore che trovi nel link ha una presa di pressione al di sotto di esso visibile una volta svitate le viti che lo bloccano......... per prendere corrente dall'accendisigari basta un ruba-corrente oppure riassebli il contatto con una derivazione per il manometro..... ti basta un set di torx per smontare la parte centrale del cruscotto .... se hai un manometro elettronico come il mio ti basta portare una massa comune e due positivi, 1+) collegato alla batteria e 1+) all'accendisigari per il sottochiave che comandi l'accensione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 L elettronica è apposto collegando in parallelo all accendisigari..l ho fatto e va bene..solo che non so dove.mettere la T ..ho dato un occhiata ma quelle viti da svitare non le ho trovate.. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 foto presa da internet, ho grossolanamente indicato con paint il sensore in questione ...... http://imgur.com/PJtoLr3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 Tutto montato solo che per vedere salire la lancetta devo spingere oltre i 2500 giri e non mi segnala la depressione..può essere che è dato dal fatto che ho usato due tubicini collegati tramite un tubicino piu piccolo tipo riduttore? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 La turbina non va solo in pressione eh... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 controlla di non avere nessuna perdita, la pressione max indicata qual'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 Circa 1 bar e poco più Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 la pressione massima è ok, la depressione non deve segnarla in quanto i diesel non hanno la farfalla. a 2500 giri è giusto vedere oltre un bar, tra i 1500 e i 2000 se non schiacci molto dovresti leggere tra +0.2 e + 0.6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Si i valori sono loro..a 3000 giri sono a 1.2 bar..allora non posso fare nulla per la depressione? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Prozac, Tavor o un bravo analista... morpheo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Comunque, vorrei ricordare che questa è la sezione foto no consulenza privata perché si tratta della mia auto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) per la depressione assolutamente no, senza farfalla i collettori non vanno in depressione. Vedila così...... la mancanza della farfalla favorisce coppia e consumi, infatti la fiat ha brevettato il multiair apposta per i benzina ! chiedo venia a @Barbouz per la sezione errata, utilizzando la funzione " Visualizza nuovi contenuti " sono tutte mescolate in base alla data di risposta e non me n'ero accorto ! Modificato June 10, 2014 da fede100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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