Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E depressione a quanto arriva? Questo lo prendo 12 euro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ottimo :D in dotazione c è una specie di spinotto a t..oea vi chiedo dove si infila e come collego per l elettricità?

Inviato

Per l'elettricità di serve un positivo e negativo che va con la luce interna, per il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

Pressione diesel nel mio caso..va bene la luce del contagiri?

Inviato

Ah... Se riesci a trovare il positivo e negativo luce del contagiri..... Non ti perdere, prendilo dall'attacco della lampada che illumina la console.

Inviato (modificato)

.................................... il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina!

Ma non è il manometro per la pressione del turbo? Ho sempre pensato misurasse la pressione dell' aria.... non è che va collegato al  tubicino che collega la wastgate al turbo?

Modificato da Altair
Inviato

Se deve misurare la pressione del turbo non puoi collegarlo al sensore di pressione benzina... o gasolio che sia ( anche perchè li altro che 1,5 atmosfere ).

Inviato

Secondo voi è un dramma se metto orologio e contagiri non passion ma quelli con linee invece dei pallini?sta poi cosi male?

Inviato

la pressione sul cdi va da 0 a + 1.15 bar , il vacuometro ( pressione sotto 0 ) serve solo per i benzina. va collegato al sensore di pressione originale mediante un T.

Inviato

Grazie mille..l ho appena ordinato.. appena arriva posto le foto..sapete dove posso trovare orologio e contagiri? non li trovo per cdi :( magari qualche sito?

Inviato

Anche se prendi quelli del benzina vanno bene lo stesso, il segnale lo manda il contakm, il problema è solo il fondino, 7k giri....

Inviato

E infatti non mi piace il 7 voglio quello con 5..hi trovato un annuncio di un ragazzo di Catania che li vende a 100 euro solo che non è molto convinto di spedirmeli in contrassegno-.-

Inviato

Raga oggi pomeriggio ho comprato una coppia di tweeter..ma come li collego?ho gia 2 casse davanti e 2 dietro..questi tweeter hanno una specie di scatolina a metà del filo..nell mia smart c è una predisposizione nascosta magari con uno spinotto o devo collegarli alle casse?e poi meglio sotto al parabrezza o nella portiera?o magari ancora nel sedile dietro la testa?

Inviato

Appena lavata :D ecco tweeter,orologio e contagiri

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato

finalmente l'orologio suo ahahah..

comunque i tweeeter potevi metterli nell'alloggiamento originale ;)

Inviato

Ahah siii per ora sono a rischio incidenti perché guardo sempre il contagiri xp comunque per problemi di cablaggio li ho dovuti mettere cosi..presto arriverà l ultima modifica..il subwoofer..sono in cerca di qualche offerta..lo cerco già amplificato..

Inviato

Che misura è la spazzola del tergicristallo posteriore?