white for two cabrio Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 eila gente..stavo pensando di mettere le strisce adesive davanti e dietro stile dodge viper che ne pensate? meglio bianche o nere? Nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 No le strisce propio no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 Trasparenti! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 non siete accollativi u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Gian ti conviene non pensare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 io non le metterei ma se proprio vuoi farlo mettile nere Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Per barb..accollativi..voce del verbo accollare(siciliano)..un tipo accollativo sarebbe un tipo che dice subito si e non sta a pensarci due volte.. Kmq sono in cerca delle strisce..ovviamente nere :3 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Per barb..accollativi..voce del verbo accollare(siciliano)..un tipo accollativo sarebbe un tipo che dice subito si e non sta a pensarci due volte.. Kmq sono in cerca delle strisce..ovviamente nere :3 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 (modificato) piccoli aggiornamenti..scusate la sporcizia ma oggi ha piovuto..presto le racing stripes http://imageshack.com/a/img850/9387/zyo3.jpg Modificato January 31, 2014 da gianpaolo9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Ragazzuoli scusate l mia assenza ma per ora tra le prove del militare(andate a merd.) E assenza di Internet sono stato impossibilitato a scrivere..per quanto riguarda la smartina sono arrivato a quota 100mila e gli ho regalato un bell arbre magique alla lavanda a breve arrivano contagiri e barometro(illuminatemi su come si monta) e un bel tagliando generale..piu in la l orologio..ultimamente ho riposizionato il voltmetro e fatto spdcchietti neri..adesso non è piu tricolor xp Aaaah e dimenticavo terminale finto Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Sei stato a Palermo? O hai fatto quelle di Foligno? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 A Palermo..passate le prove fisiche e non idoneo per i dottori Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Ah che bello, io sono stato a Foligno.... Eravamo in 220mila.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Con me c era un ragazzo di catania..non ricordo il nome ma era troppo simpatico..mbaree ahaaha lui scartato per l altezza..comunque non divaghiamo parliamo della mia bimba u.u che ve ne pare?come sta senza grigio?e come si collega il barometro? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Ottima senza grigio, cercati la mascherina anteriore della Lester... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Barometro? Intendi il termometro esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Barometro? Intendi il termometro esterno? Farà il meteorologo Si scherza Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Scusate forse è manometro..quello della pressione della turbina..aahhaahah Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 .............. non idoneo per i dottori Sono veramente vecchio... Ai miei tempi chi usciva con questo esito offriva da bere a tutti per un mese!!! textex66 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2014 Ahah io offro se entro xp Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 6, 2014 Segnala Share Inviato May 6, 2014 Per la mascherina concordo con enry. Invece per il terminale potevi comprare uno della pilot a gomito ti allego la foto per farti capire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 La mascherina l ho vista e non mi piace..la marmitta devo modificarla.. Chi mi sa dire a che pressione massima e depressione arriva la turbina della cdi?perché ho trovato un manometro che va da -1 a 1,5 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts