gianpaolo9 Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 ma di contro ai consumi e velocità la tenuta sarà migliore o avrò comportamenti controproducenti? ho letto che il 195 per dietro e il 175 per il davanti sono troppo grandi per il canale del 15 e che senza distaziali possono toccare la scocca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 non penso siano cosi pignoli qui da me..in caso mi gioco la carta: "ah non lo sapevo..è importata l'auto..le ho trovate messe " O sennò gli dici che queste costavano meno ahahaha, comunque di dietro non avresti tanti problemi per le 195 ma per il davanti spancia un botto, e non concludi niente, puoi cercare dei cerchi pulse detto "coraline" che sono già con gomme "maggiorate" e daresti meno all'occhio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 mi fanno schifo ahaha ho visto carine quelle a tre razze..ma questi cerchi che ho mi piacciono..e se mettessi le 155 o 165 avanti e 195 dietro? spancia ancora troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Certo, su un cerchio che monta 135 immagina che porcata.. Poi non aumenteresti per niente la tenuta anzi peggiori.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 grazie mille a tutti per i consigli e le dritte..vedrò quale abbinamento posso fare sperando di non rinunciare alle 195 al posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 In effetti quelli a 3 razze da 15 sono l'alternativa, a me fanno cagare, però se piacciono a te Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 lo so ho gusti particolari..sogno di fare un giorno la mia smart gialla ahah Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2013 ma se metto i 155 o 165 anteriori e i 175 posteriori ho problemi? ah come preventivo mi hanno fatto: 270 i kumho 320 bridgestone 390 continental Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Oltretutto dovresti verificare che le misure da te desiderate mantengano le stesse dimensioni nello spostamento. Cerco di spiegarmi meglio: quando l'auto si muove affinché il cerchio compia un giro completo co vuole un determinato spazio. Se modifico le misure di cerchi e gomme tra asse anteriore e posteriore i sistemi elettronici portebbe segnalare l'anomalia mandandoti in protezione l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2013 si molto chiaro..bhe parlerò personalmente con il meccanico..vediamo che mi consiglia..ha anche lui la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2013 ragazzi ho un problema..stasera mentre montavo i led del comando plafoniera ,l'ho dimenticata accesa e appena ho inserito la lampadina ha fatto una scintilla..ora non mi funziona la chiusura centralizzata ne da dentro ne da fuori..la plafoniera resta semiaccesa a macchina spenta e in marcia ma funziona bene quando l'acendo..mentre la lampadina del pulsante accensione plafoniera a macchina spenta non da segni di vita..a macchina accesa resta acceso e appena lo attivo a macchina accesa si spegne..devo cambiare qualche fusibile o è grave? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 per prima cosa ti consiglio di riprovare a montare la lampadina originale.... a volte l'impianto elettrico delle smart ti fa bestemmiare per cose da nulla... se non cambia nulla passa ai fusibili e controlla..... Facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2013 ho gia provato a rimontare l'originale ma niente..ora vado a smontare i fusibili..dovrebbe essere il 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 ho gia provato a rimontare l'originale ma niente..ora vado a smontare i fusibili..dovrebbe essere il 15 Vedrai che sarà quasi sicuramente il fusibile Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 Penso anche io sia il fusibile.. La lampadina che resta accesa è con resistenza incorporata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 vi faccio il punto..ho controllato il fusibile ed era bruciato(anche se era rotto) e l'ho sostituito con quello dell'accendisigari sempre da 1,5 A.la cosa strana è che l'accendisigari non mi funzionava ma il fusibile era buono..le luci sono tutte ok adesso ma non capisco perche l'accendisigari non funzioni visto che il fusibile era buono..la lampadina del comando plafoniera resta leggermente accesa anche se la resistenza l'ha..sapete il motivo?e come posso sistemare l'accendisigari visto che non è il fusibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 L'accendisigari controlla se da dietro è interrotto il filo, per la lampadina sicuramente o non avrà la resistenza o sarà troppo bassa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2013 La presa funziona..è l accendisigari che non va..presto le foto del voltmetro..poi sto facendo vostruire una pedaliera in alluminio.. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 ecco le foto del voltmetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 la amoooooooo Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 vai di cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 non mi piacciono neri u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 non mi piacciono neri u.u fidati..sono meglio neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Secondo me è meglio cambiarli direttamente Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Enry secondo te dovrei mettere i brabus vero? Ahaha no non mi va di farla uguale alle altre..quasi tutti ormai hanno i brabus che sinceramente non mi fanno impazzire..le prossime modifiche sono terminale di scarico finto e trovare orologio e contagiri..inoltre ho in lavorazione la pedaliera Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts