gianpaolo9 Inviato October 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2013 li ho fatti io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 27, 2013 Segnala Share Inviato October 27, 2013 Bel lavoro! Magari fai qualche altra foto più dettagliata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2013 salveee rieccomi..vi presento la griglia in tinta nera..dopo un attenta analisi lascio gli specchietti grigi..aspetto che prendono qualche altra bottarella e li dipingo..per intanto gustatevi queste..tra giorno 4 e giorno 8 mi arriva il bracciol..come cresce la piccola..sono fiero di lei *_* http://imageshack.us/a/img824/4849/nucc.jpg http://imageshack.us/a/img850/4952/0la2.jpg http://imageshack.us/a/img5/6213/ifbp.jpg http://imageshack.us/a/img32/8785/m2wg.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 quei vetri però tocca rifarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Perfetto, ottimo lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2013 Segnala Share Inviato October 31, 2013 Ohh finalmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2013 ahah ammetto che il lavoro l'ho fatto sotto le pressioni di barbouz ahahaha comunque sta meglio cosi..grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 aggiorno con una brutta notizia..oggi il meccanico l'ha prelevata da casa mia per presunto problema alla batteria..è stata cambiata a marzo di quest' anno anche se si era appurato che era un problema di alternatore..spero non sia di nuovo lui..domani vi do notizie e spero che arrivi tra domani e venerdi il bracciolo..uffa mi sento demoralizzato con sta smart..certe volte mi viene voglia di venderla e prendere una panda di uelle vecchie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Non ho capito se l'alternatore l'avevi cambiato o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 non ricordo ..mi sembra che era stato aggiustato e sostituita la batteria..domani mattina mi fa sapere qual è stato il problema..mi è sorto un dubbio..possibile che le vasse posteriori che ho montato io disperdano il voltaggio della batteria? anche se ormai sono su da un mese e mi sembra strano che sia durata cosi tanto..cioè se era questo il problema si sarebbe scaricata molto prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Tutto può essere... Bisognerebbe vedere dove c'è la dispersione ad auto spenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Barb se dormo troppo, poi la mattina ti svegli... Stordito! Il cofano comunque sembra anche a me di colore diverso.. Griglie e fari invece li hai comprati o hai verniciato i tuoi?. infatti e di un altro colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 eh lo so per il momento è in sala operatoria per la diagnosi..aspetto la chiamata del meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 eh lo so per il momento è in sala operatoria per la diagnosi..aspetto la chiamata del meccanico con calma si fa tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 tutto ok isolato il cavo di massa che disperdeva la carica..alle 3 la vado a prendere alla modica cifra di 20 euro...gli farò presente che ultimamente quando accendevo i fendinebbia faceva fumo all'anteriore e puzza di bruciato..probabile sia stato questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 O magari qualche infiltrazione di acqua dentro il faretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 si molto probabile..per la cronaca la bimba è tornata a casa lunedi monto l bracciolo davidebrabus89 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 arrivato il bracciolo..devo finire di montarlo meglio..è bellissimo,capiente e può scorrere in avanti.. 24 euro ben spesi e domani inizio con i lavori per creare il cassettino sottosedile e un tunnel centrale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 http://img109.imageshack.us/img109/6186/gcd2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2013 http://www.ebay.it/itm/Lampada-Led-T5-B8-5D-Cruscotto-strumenti-col-BIANCO-12V-/290773076740?pt=Ricambi_automobili&hash=item43b36d0b04 ragazzi queste vano bene per luce accensione plafoniera e cruscotto aria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2013 ecco a voi la mia ultima trovata ispirata dall'idea di un altro utente del forum i bordi li devo rifinire ma non oggi..dopo 2 giorni che ci lavoro non ho voglia ahhaah prossima settimana voltmetro collegato all accendisigari,luci a led per comandi aria e comando plafoniera e pistoncini alzabaule nuovi..sapete per caso se esiste qualche terminale decente da montare senza sostituire la marmitta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Ma quello al centro non è il tappo dietro i sedili (che loro chiamano appendiabiti)? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2013 ahah si esatto..ne avevo uno in piu xp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Cos'è un mini subwoofer? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2013 no è un porta bottiglia e nello spazio vuoto davanti metterò il voltometro collegato alla presa accendisigari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts