Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo era quello che avevo sulla vecchia smart. Comodo, ma forse troppo ingombrante. Essendo fissato però al sedile, spostandolo avanti o indietro, lo seguiva!

http://www.ebay.it/itm/NUOVA-SMART-FORTWO-SMART-E-SMART-FORFOUR-BRACCIOLO-AUTO-/130233157670?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e52804826&_uhb=1

Inviato (modificato)

Complimenti per la Smartina L'orologio personalmente non mi piace come sta e poi comprerei anche il contagiri!! Sulla mia se non avevo entrambi e chi la comprava :) Dai pian piano te la sistemi come ho fatto e sto facendo tutt'ora dopo tre anni e 9 mesi che la posseggo  :) :P

Modificato da Issi-gonis
Inviato

ahahah grazie mille..in fondo il bello è vederla crescere sotto le proprie mani :)

per orologio e contagiri sono in cerca ..era una soluzione provvisoria :D

Inviato

la freccia posteriore sinistra sembra fatta male..come se avessi colorato il faro..ma non è cosi..è un effetto dovuto alla poca luce..

Inviato (modificato)

ahahah dovevo darvi ascolto prima xp presto farò anche specchietti e griglia anteriore..lunedi ordino i pistoncini e il bracciolo..

Modificato da gianpaolo9
Inviato

Ottimo ottimo! Vedi che sta meglio!?!? =) Pensa che anche la mia appena presa aveva la mascherina dei fendi argento...è durata poche ore! ahahaha

Inviato

E ancora tricolor il cofano davanti mi pare sia argento e non grigio canna di fucile xD

E ancora tricolor il cofano davanti mi pare sia argento e non grigio canna di fucile xD

Inviato

Barb se dormo troppo, poi la mattina ti svegli... Stordito!

Il cofano comunque sembra anche a me di colore diverso.. Griglie e fari invece li hai comprati o hai verniciato i tuoi?.