gianpaolo9 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 salve ragazzi..mi chiamo gianpaolo e sono possessore di una smart city-coupè cdi del 2000 con all' attivo 96000 km..comprata usata un anno fa..qualche problemino all'inizio ma adesso ne sono un felice possessore.. la versione è passion con qualche modifica fatta da me come vetri oscurati,luci targa a led, aggiunto un orologio sulla plancia, montate altre 2 casse al posteriore,stereo lg con ingresso usb e prossimamente alettoncino posteriore..ecco a voi qualche foto..a breve ne posterò altre con gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 benvenuto nel mondo smart ! comunque bella mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 e aggiungo nelle future modifiche non appena li troverò : -porta bevande -portacd -bracciolo -creazione di un cassetto sottosedile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 grazie mille..queste sono un pò vecchiotte..domani ne faccio di nuove..ah sapete come si smonta la plafoniera della luce di cortesia interna? e che lampada a led posso montare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Trovi già gran parte delle risposte usando la funzione di ricerca interna del forum Comunque, imho, toglierei immediatamente quegli adesivi dal tridion e la plastica dei fari posteriori la cercherei nera, doppio colore non mi è mai piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 (modificato) Benvenuto Modificato October 8, 2013 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Che bellina la tua smart benvenuto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 scusate la sporcizia ma con questo tempo sarebbe inutile lavarla..non inveite contro di me per l' orologio fai da te u.u p.s. le casse posteriori sono li provvisoriamente..piu tardi se ho tempo vado a comprare il porta cd,led plafoniera e un altro posacenere per la piccolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 ecco a voi le mie luci targa..e l' appena arrivato porta cd domani siluro a led per plafoniera 8 led da 37 mm e spoilerino posteriore e cornice contakm wrappati carbon look prossima settimana pistoncini tieni lunotto nuovi a 25 euro e poi in cerca di un porta bibite usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 fai un post nella sezione foto così lo vedono tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts