Vai al contenuto

Eilà :)

Recommended Posts

salve ragazzi..mi chiamo gianpaolo e sono possessore di una smart city-coupè cdi del 2000 con all' attivo 96000 km..comprata usata un anno fa..qualche problemino all'inizio ma adesso ne sono un felice possessore..

la versione è passion con qualche modifica fatta da me come vetri oscurati,luci targa a led, aggiunto un orologio sulla plancia, montate altre 2 casse al posteriore,stereo lg con ingresso usb e prossimamente alettoncino posteriore..ecco a voi qualche foto..a breve ne posterò altre con gli aggiornamenti :D

2a010df.jpg

nn5wqr.jpg

2i96ptk.jpg

vzznus.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi già gran parte delle risposte usando la funzione di ricerca interna del forum  ;)

Comunque, imho, toglierei immediatamente quegli adesivi dal tridion e la plastica dei fari posteriori la cercherei nera, doppio colore non mi è mai piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la sporcizia ma con questo tempo sarebbe inutile lavarla..non inveite contro di me per l' orologio fai da te u.u

p.s. le casse posteriori sono li provvisoriamente..piu tardi se ho tempo vado a comprare il porta cd,led plafoniera e un altro posacenere per la piccolina

jajjpv.jpg

21ose90.jpg

30macex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi le mie luci targa..e l' appena arrivato porta cd

domani siluro a led per plafoniera 8 led da 37 mm e spoilerino posteriore e cornice contakm wrappati carbon look :D

prossima settimana pistoncini tieni lunotto nuovi a 25 euro e poi in cerca di un porta bibite usato

11iirk0.jpg

kbzvy9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.