Lupabo Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ciao a tutti, sono possessore di una smart fortwo mhd del 2010 con la quale ho percorso 34000km. Non accendendosi più ho chiamato il meccanico dietro casa per chiedere quale fosse la causa del problema; diagnosi " e' rotto il motorino di avviamento dobbiamo sostituirlo". Preparato a spendere chissà quale cifre vado a curiosare su internet fino a che trovo questo fantastico forum che in due parole spiega la ragione per la quale la mia smart non si accendeva più. Innanzitutto la MHD non ha il motorino di avviamento ma un moto-alternatore e che spesso dei fili non facevano bene contatto; presto fatto effettuo le verifiche del caso e la mia smart e' ripartita come per incanto. Grazie forum e forumisti! davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ciao e benvenuto, vedi cosa vuol dire frequentare questo Forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Quotone per White! Son contento che ti siamo serviti a risolvere il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ciao e benvenuto nel forum number oneee Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 benvenuto nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 bueno almeno non hai buttato dei soldi eheheh bienvenido ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts