alky bamby Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 Contatta lo Neurosmartclub ho dato un occhiata ma in zona mio zero min 200 km Non sono niente 200 km x la Smart Benvenuta lo son per me quando devo farli al ritorno se son cotta però anche perchè non ho ancora il pilota automatico e nemmeno Ambrogio che guida al mio posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 lo son per me quando devo farli al ritorno se son cotta però anche perchè non ho ancora il pilota automatico e nemmeno Ambrogio che guida al mio posto Quindi no Ambrogio, no cioccolatini :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Il bollo della slk se nella versione 163cv non é esagerato...l'unica cosa se fai manutenzione in mb ti prosciugano il conto no erano 192 cavalli x 143 kv fiscali sei sulle 400 € di bollo e in mercedes qui da noi c'è a desenzano e non ti dico quanto siano snobboni se ai un auto che supera i 4 anni d'età per loro sei un poveraccio morto di fame e mi è capitato che x 80 € di sensore di fase cambiato in un altra officina xè da loro mi son sentita dire che era la centralina che ovv costa 2500€ e sicuri che non l'avrei cambiata visto i costi tutto per liquidarmi pensa te Io avevo la classe A 2000 turbo stessa cavalleria...mappata non andava ancora abbastanza...i costi alti sono accettabili se almeno la macchina contraccambia in prestazioni...è quasi più divertente la mia smartina cdi mappata ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 lo son per me quando devo farli al ritorno se son cotta però anche perchè non ho ancora il pilota automatico e nemmeno Ambrogio che guida al mio posto Quindi no Ambrogio, no cioccolatini :ridetanto: :ridetanto: ecco infatti nemm 1 cioccolatino uffa magari al caffè che ti sveglia ahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 Il bollo della slk se nella versione 163cv non é esagerato...l'unica cosa se fai manutenzione in mb ti prosciugano il contono erano 192 cavalli x 143 kv fiscali sei sulle 400 € di bollo e in mercedes qui da noi c'è a desenzano e non ti dico quanto siano snobboni se ai un auto che supera i 4 anni d'età per loro sei un poveraccio morto di fame e mi è capitato che x 80 € di sensore di fase cambiato in un altra officina xè da loro mi son sentita dire che era la centralina che ovv costa 2500€ e sicuri che non l'avrei cambiata visto i costi tutto per liquidarmi pensa te Io avevo la classe A 2000 turbo stessa cavalleria...mappata non andava ancora abbastanza...i costi alti sono accettabili se almeno la macchina contraccambia in prestazioni...è quasi più divertente la mia smartina cdi mappata ;-) be l'slk 192 e qualcosa giù di li cavalli di soddisfazioni ne dava, ne davano meno in mercedes, quando ti snobbavano che avevi soddisfazioni zero ma non era colpa dell'auto ma dei caproni che stavano in concessionaria xè se è una cavolata da sostituire non vedo xè se la tirino così tanto raccontandoti la storiella dell'orso solo xè non vogliono sistemare un auto vecchia che alla fine mica volevo che me la sistemassero gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts