alky bamby Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 ciao un saluto a tutti appena preso possesso di questa "auto" eheheh mai avrei pensato di guidare un auto così diciamooo mmm corta ehehhe anche perche ero abituata ad un altra tipologia di cavalli ma un po per la crisi un po perchè mi son veeeramente rotta le di pagare bolli stratosferici mi son trovata questa smart tra le mani ad una cena tra amici e be che dire ho preso la palla al balzo e da 2 settimane che rido come una squilibrata quando la guido (unico problema il mio piede pesante non si è ancora accorto che ho cambiato auto) comunque felice o per lo meno sembro di averla presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Macciaooo!! Dai che la vecchia non la rimpiangerai... alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 benvenuta nel mondo smart che auto avevi? alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Ciaoooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Benvenuta alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Beneventa Inviato dal mio GT-I9100 alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Macciaooo!! Dai che la vecchia non la rimpiangerai... non ne sarei così sicura ehehhe comunque grazie benvenuta nel mondo smart che auto avevi? slk 200 compressor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 grazie a tutto ( ma quì si può scrivere con le abbreviazioni tipo tutto=tutti o non = non ?) va be comunque sicuramente a breve saro nei post per info su manutenzioni ecc. x ora ho solo sostituito il motore con 1 revisionato xè non so stare ferma poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Macciaooo!! Dai che la vecchia non la rimpiangerai... non ne sarei così sicura ehehhe comunque grazie benvenuta nel mondo smart che auto avevi? slk 200 compressor Allora no che non la rimpiangi! davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Bel mezzo!!!peccato sia costoso mantenerlo :/ ma non ti preoccupare dove perdi in cavalli ci guadagni in personalizzazione alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Bel mezzo!!!peccato sia costoso mantenerlo :/ ma non ti preoccupare dove perdi in cavalli ci guadagni in personalizzazione costoso già con quell'auto ho imparato una nuova definizione della parola "costoso" ogni anno al pagamento del bollo mi saliva la tachicardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Il bollo della slk se nella versione 163cv non é esagerato...l'unica cosa se fai manutenzione in mb ti prosciugano il conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Il bollo della slk se nella versione 163cv non é esagerato...l'unica cosa se fai manutenzione in mb ti prosciugano il conto no erano 192 cavalli x 143 kv fiscali sei sulle 400 € di bollo e in mercedes qui da noi c'è a desenzano e non ti dico quanto siano snobboni se ai un auto che supera i 4 anni d'età per loro sei un poveraccio morto di fame e mi è capitato che x 80 € di sensore di fase cambiato in un altra officina xè da loro mi son sentita dire che era la centralina che ovv costa 2500€ e sicuri che non l'avrei cambiata visto i costi tutto per liquidarmi pensa te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso davidebrabus89 e alky bamby 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh white for two cabrio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ci sono anche tanti lombardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh No assolutamente, su questo forum si può dire che fortunatamente, c'è un pò tutta l'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ci sono anche tanti lombardi dove sonooo ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh No assolutamente, su questo forum si può dire che fortunatamente, c'è un pò tutta l'Italia xè stavo guardando nella pagina dei tuning e vedevo tutti indirizzi di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 peccato son arrivata tardi x qualche raduno in zona ;( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Contatta lo Neurosmartclub alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Benvenuta tra noi... ;-) alky bamby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alky bamby Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 Contatta lo Neurosmartclub ho dato un occhiata ma in zona mio zero min 200 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Contatta lo Neurosmartclub ho dato un occhiata ma in zona mio zero min 200 km Non sono niente 200 km x la Smart Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts