JACOPO28 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Quello che usa photoshop sono io! ahaha insieme a Jay-R principalmente..comunque ti posso dire per esperienza personale (se vedi la mia smart) che i cerchi se li fai scuri e opachi non si rimpiccioliscono...anzi!! E poi..Chiedo scusa in anticipo a lollo peppe e tutti gli altri.. ma di all-white gia se ne vedono un bel po... Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Quello che usa photoshop sono io! ahaha insieme a Jay-R principalmente..comunque ti posso dire per esperienza personale (se vedi la mia smart) che i cerchi se li fai scuri e opachi non si rimpiccioliscono...anzi!! E poi..Chiedo scusa in anticipo a lollo peppe e tutti gli altri.. ma di all-white gia se ne vedono un bel po... Ti do' ragione sul fatto che se vedono un po' in giro tutte bianche.... Riesci con photoshop a farmela vedere come diventa in modalità provvisoria virtuale? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Quello che usa photoshop sono io! ahaha insieme a Jay-R principalmente..comunque ti posso dire per esperienza personale (se vedi la mia smart) che i cerchi se li fai scuri e opachi non si rimpiccioliscono...anzi!! E poi..Chiedo scusa in anticipo a lollo peppe e tutti gli altri.. ma di all-white gia se ne vedono un bel po... hai firmato la tua condanna con white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Chi white?? quello che ancora non ci ha presentato la sua?? Poi nella romeo ferraris che ha in foto profilo il tridion è nero! U.U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Chi white?? quello che ancora non ci ha presentato la sua?? Poi nella romeo ferraris che ha in foto profilo il tridion è nero! U.U cosa?! e io che pensavo fosse la sua adesso sono triste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Tornando alla smartina di Jari...... io approvo al 100% si abbinerebbe il tutto anche al colore delle parabole dei fari BB.... Uploaded with ImageShack.us davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 ok ritiro tutto è stupenda davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Non so perché, ma per il rosso della capotte stonerebbe con quella combinazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Bravo anche secondo me, perde tutta la finezza e l'eleganza...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 È bella ma troppo appariscente, l'unica cosa che non mi piace è il punto dove si incotrano i 3 colori al posteriore.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 matt style e Jari 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Meglio cosi??? Questa è una mia prova invece....non la vedo per niente male considerando anche l'originalita ovviamente il rosso uguale alla cappotta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Tridion rosso Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Già, che si raccorda anche con i fari posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 mi piacciono tutti e 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 Quello che usa photoshop sono io! ahaha insieme a Jay-R principalmente..comunque ti posso dire per esperienza personale (se vedi la mia smart) che i cerchi se li fai scuri e opachi non si rimpiccioliscono...anzi!! E poi..Chiedo scusa in anticipo a lollo peppe e tutti gli altri.. ma di all-white gia se ne vedono un bel po... Ai tempi di quando l'ho comprata io, quasi 2 anni fa, non se ne vedevano di bianche in giro. Anche perchè sul contratto c'è scritto "Tridion Bianco (Disp. limitata)". Tutt'oggi, a milano, non ne ho ancora incontrata una cabrio tutta bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 Io voto per il tridion in tinta con la capotta!! E' stupenda!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 Chi white?? quello che ancora non ci ha presentato la sua?? Poi nella romeo ferraris che ha in foto profilo il tridion è nero! U.U Infatti, io sono per il white, non all white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Chi é che era bravo con photoshop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 (modificato) Complimenti jari per l'abbonamento . Veramente elegante. Io sinceramente non la toccherei da come l'hai fatta , ma se proprio volessi cambiarlo opterei per restare sui due colori. Di più è un arcobaleno. Credo che sotto questo punto di vista , l'ultima postata da Jacopo , quella con quel tridion rosso ruggine in tinta con la capote , sia davvero davvero bella. Modificato June 11, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato June 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2014 Dovrei se possibile far fare a il maestro dei Photoshop un'idea x una moto se possibile ..... Grazie grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Mmh... Considera che lo fa a titolo gratuito, per passione e in un forum Smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Io dico tridion bianco e cerchi come la mascherina Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Ciao mandami un messaggio privato con la richiesta e quando ho un po di tempo te lo faccio! Magari se avete da chiedere photoshop che non riguardano la smart fatelo tramite mp, se invece riguardano la smart fate sempre le richieste sul topic in modo da rendere tutto pubblico e magari qualcuno trova gia quello che cerca senza che faccio il lavoro due volte! Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 5€ a photoshop, sconto 10€ per 3 foto! Dai che jacopo deve farsi la 451 JACOPO2892 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts