Jari Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Se mi aiutate inserisco le foto dopo il mio restyiling personale .... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 carica prima le foto su imageshack poi prendi l'URL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 buaity e diamond22 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 diamond22 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 (modificato) Può andare così? Cosa ne pensate? I più attenti noteranno tutte le piccole modifiche... Modificato October 14, 2013 da Jari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Maniglie in tinta!! Bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Le maniglie in tinta mi hanno sempre ispirato.. Non saprei se farlo anche io oppure no!comunque bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Molto carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 bella mi piace ottime modifiche anche lo spoiler in tinta capotte mi piace, più del bianco Jari e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 brava sta proprio bene così !lo spoiler in tinta poi è bellissimo... ottimo non mi convince troppo la mascherona di quel colore pero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Ho fatto la cornice della griglia anteriore antracite opaco, come poi le calotte dei fari, le pinze freni, i tamburi e la cornice del sottoparaurti posteriore ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 brava sta proprio bene così ! lo spoiler in tinta poi è bellissimo... ottimo non mi convince troppo la mascherona di quel colore pero Spoiler in tinta capotta ovviamente opaco .... E non avete notato gli specchietti bianchi, che prima erano silver ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Lo spoiler è fatto benissimo! Tonalità di colore perfetta! Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Bella! Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Lo spoiler è fatto benissimo! Tonalità di colore perfetta! concordo in pieno!!! veramente eccezionale Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Veramente bella, colori accoppiati perfettamente quel grigio antracite opaco sta benissimo complimenti per i gusti VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Stupendo lo spoiler!! Sempre pensato che lo spoiler va abbianto alla capote e non a i pannelli!! PERFETTO!! il colore della amscherina è veramente bello...io farei tridion e cerchi dello stesso colore!! Jari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Ti ringrazio.... Per il tridion e i cerchi anch'io la penso come te, quindi antracite opaco in tinta con le calotte, pinze, tamburi e bordi delle griglie.... Ci stò pensando da un po ma non so decidermi.... Ho paura che i cerchi sembrino piú piccoli, e il tridion opaco stacchi troppo dal bianco .......................................................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Io farei i cerchi bruniti o antracite ma l tridion lo farei bianco stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Secondo me viene bene invece ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jari Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 C'era qualcuno che usava photoshop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 c'è il topic apposito per il photshop posta li la foto e qualcuno te la modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Se guardi la mia macchina, ho tridion bianco e cerchi bruniti/antracite chiaro davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts