AndreaFI Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 Ciao a Tutti! Mi chiamo Andrea e sono di Firenze, sono alla ricerca della mia prima Smart che con la mia fidanzata vorremmo acquistare a breve, scegliendone una usata, ma in buone condizioni. Prima di fare l'acquisto e visto che mi affido molto ai pareri dei forum ai quali sono iscritto sia per i miei attuali mezzi ( ho 3 moto e un SUV ) che per tante altre cose, mi sono iscritto al forum per avere i Vostri consigli e magari trovare la SMart che cerco. Buona Giornata a tutti!
davidebrabus89 Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 benvenuto nel mondo smart! prima cose: quale anno?e che motorizzazione?
Francesco93ge Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 Benvenutoooo Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
AndreaFI Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Inviato October 1, 2013 benvenuto nel mondo smart! prima cose: quale anno?e che motorizzazione? Eh, bella domanda, e' una di quelle a cui sto cercando risposta qui nel forum......:-) vedi topic separato in consigli acquisto
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Ciao e benvenuto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Recommended Posts