SimonePure Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 (modificato) Ciao ragazzi, ho comprato una smart coupe pure di seconda mano anno 2010 25.000 km e mi arriva mercolediiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaa l'ho sempre invidiata a chi ne aveva una ! Ora mercoledi sarà mia !! Voi che dite ?? anno e km secondo voi coincidono o ho preso una sola ?? la macchina l'ho vista era in buona stato l'ho pagata 5600 euro ! Ho visto che ha le ruote lisce ! Secondo voi meglio comprarle alla mercedes o si trovano a meno anche da altre parti ?? scusate per tutto queste domande ma sono eccitatissimo ! Sperò che queste domande siano ben accette qui o devo farle in altri post ?? L'ho presa da un Privato !! Modificato September 29, 2013 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Ruote lisce non coincide per nulla con 25k km... AndreaBr e Jay-R 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 benvenuto nel mondo smart! ma è un commerciante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Benvenuto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonePure Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Guarda precisamente non le ho viste mi sono sembrate comunque un pò usurate e comunque sia vorrei cambiarle !! Dove mi consigliate di acquistarle ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonePure Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 No è un un dirigente di un ospedale comunque non sta nel commercio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Usate alla stregua durano anche meno di 25000 ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonePure Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 sisi quello si ma dove le cambiate voi le gomme delle vostre smart ? Mercedes ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Benvenuto tra noi:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Le puoi cambiare anche da un normale gommista, non ha nulla di particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts