pelis90 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Ciao a tutti ecco la mia piccoletta modifiche fatte: - kit xenon 55w 6100k - luci posizione 9 led - luci interne 3 led - luci portatarga 3 led - spoiler bianco secondo voi i cerchi come stanno meglio bianchi neri o rossi? (lucidi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bianchi, rossi no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Ma so tutte uguali ste Smart ahahhaha Comunque io li vedrei bene antracite Butta un'occhio su quella di lollo che li ha antracite e su quella di Lele che li ha neri così ti fai un'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bella all white capote bordeaux ! Complimenti! I cerchi antracite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Molto bella, per i cerchi io li vedrei più sul bianco, visto che di nero c'è ben poco, rossi no asssssssssssolutissssssssssimamente davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Un'altra bianca ahahahah aumentano sempre più io ti consiglio di fare i cerchi e i fari neri come ha fatto Lele VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 bella ma i cerchi o nero o antracite o bianchi ma rossi neanche con il plastidip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Complimenti!!! Però non mi piace lo spoilerino bianco!! Cerchi bianchi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Io lo farei neri lucidi oppure bruniti come i miei! Bianco no, poi sembra un confettino! Comunque bella, mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 l'accoppiata bianco/bordeaux è sempre bella... elegante. per i cerchi io eviterei sia nero che rosso, il nero non riprende nulla e il rosso sarebbe un pipinotto in un occhio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 io la farei in tinta con capote.tanta roba già vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Jay dopo gli angel viola, abbiamo capito che sei tamarro! Non puoi esprimere giudizio!! Jay-R, ValeriOoz e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Cerchi bianchi è molto bella...l'aveva fatta fenocar mooooolto simile alla tua =) http://www.fenosmart.it/gallery_body.php?IDGALLERY=36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 eh ma ragazzi voi dovete vederla dal vivo come la dico io....ahahahaha peccato che non trovo foto.vi posto questa per farvi un'idea di quello che dico.poi fate voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 E ti permetti di postarla?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelis90 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 grazie ragazzi li farò neri lucidi appena ho un po di tempo libero ma per fare i fari neri lucidi come posso fare? un altra cosa per il sound della smartina si puo fare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Neri lucidi compra le bombolette di foliatec te ne bastano 2.... E spruzzi Tranquillo e una vernice reversibile che viene via come se fosse una pellicola , così in caso di risultato brutto o comunque poco soddisfacente levi il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 per il sound ti consiglio uno scarico brabus euro 5 gli artigianali svuotano troppo sotto e scompensano mentre lo scaqrico brabus euro 4 te lo sconsiglio per via della possibilità che si stacchi il collettore interno...ma te lo consiglio se vuoi una resa maggiore e un sound più corposo in confronto a quello dell euro 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelis90 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Ma si scollano e riattacano facile? Per la marmitta io non ho il turbo la mia è aspirata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Ma si scollano e riattacano facile? Per la marmitta io non ho il turbo la mia è aspirata! no non si scolla.è una vernice di gomma che si toglie come una pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 allora devi prendere quella apposta per l'aspirato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Si staccano in teoria facile Ma non si riattaccano.... Cerca su you tube Plastidip o foliatec e vedi le varie procedure e realizzazioni ! Io per esempio i miei li ho fatto col plastidip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts