Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 Salve ingegnere Vellucci le volevo far vedere questi strani segni all'interno dei miei fari, e normale che ci siamo? Penso di no, domani la porto in SC che ho preso un appuntamento x domani, aspetto le Sue risposte. VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
MarcoPulse Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 (modificato) Ciao Andrea, sono IDENTICI a quelli che ci sono in ENTRAMBI i miei fari anteriori, ma non sono riuscito a venire a capo di nulla, in quanto il tecnico avrebbe deciso per la sostituzione di un solo fanale, ignorando che anche l'altro presentava esattamente il medesimo DIFETTO (perchè di DIFETTO si tratta). Tienimi aggiornato sugli sviluppi, anche perchè, col tempo, la situazione peggiora. Buona serata. Modificato September 26, 2013 da MarcoPulse
Stu88 Inviato September 27, 2013 Segnala Inviato September 27, 2013 Sembrano i segni della condensa o sbaglio? SCR's Mod
Deltamania Inviato September 27, 2013 Segnala Inviato September 27, 2013 Sono aloni come se all'interno fosse entrata dell'acqua... Lo fa anche la mia nonostante non abbia mai manifestato problemi di infiltrazioni e quindi di condensa!
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Inviato September 27, 2013 (modificato) Non è assolutamente un segno di condensa, queste sono macchie dovute ad un difetto della plastica, tra qualche ora vado a prendere la macchina e vediamo cosa mi dicono anche se penso che dovrò aspettare qualche settimana per la sostituzione dei fari, spero in un esito positivo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato September 27, 2013 da Andrea93
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Inviato September 27, 2013 Ingegnere Vellucci?? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Inviato September 27, 2013 Io ho gli stessi segni sui fari dietro!! Sembra sia gocciolato qualcosa, ma non è mai successo
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Inviato September 27, 2013 Sono così senza averli mai caz.zuliati VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Inviato September 27, 2013 Anche i miei posteriori hanno lo stesso difetto
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Inviato September 27, 2013 Manda le foto ad un consulente smart, nel tuo caso la tua ragazza lo potrebbe fare, almeno penso, inoltrano le foto alla casa madre e poise va bene dovrebbero sostituire i tuoi fari o stop VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Inviato September 28, 2013 Come faccio a sapere chi è un consulente smart?
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Inviato September 28, 2013 Scusate, ma se prima chiedete a Vellucci e poi vi arrangiate, avete aperto il topic a fare?
Andrea93 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Inviato September 28, 2013 Intanto uno posta un problema da far vedere all'ingegner Vellucci e prende in considerazione la sua versione, dato che ancora non ho nessuna risposta sono andato in MB e ho fatto la richiesta di questi segni all'interno dei fari, ma anche da MB non ho ricevuto la risposta all'email da me spedita con le relative foto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Inviato September 28, 2013 Date il tempo che lui si colleghi e che MB legga le mails, non credo sia una cosa che si risolva da mattina a sera...
Andrea93 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Inviato September 28, 2013 Caro, nessuno dice che è un problema che si risolve dalla mattina alla sera, ma magari ricevere un risposta alla mia email ma pensavo di ricevere una risposta anche solo "abbiamo ricevuto la sua email" VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ivan Vellucci Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 Scusi ma chi è Carmelo Marino?
kimiko Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione. quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Inviato September 30, 2013 Un dipendente della Comer Sud di Catania, che penso ha inoltrato la mia richiesta di sostituzione dei fari anteriori VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Inviato September 30, 2013 i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione. quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto E questo difetto di fabbrica penso che si risolve con la sostituzione dei fari con un altro paio buoni, o pensi che non li cambiano? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
DarioCorse Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 Stesso problema anche io , credo che sia dovuto ad un difetto di fabbrica
kimiko Inviato September 30, 2013 Segnala Inviato September 30, 2013 i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione. quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto E questo difetto di fabbrica penso che si risolve con la sostituzione dei fari con un altro paio buoni, o pensi che non li cambiano? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk a non lo sò, mica son MB io io ti dico da tecnico di cosa si tratta, poi valuteranno loro il da farsi, di certo è un problema causato dalla lavorazione, e non dall'uso che ne fate
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Inviato September 30, 2013 i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione. quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto E questo difetto di fabbrica penso che si risolve con la sostituzione dei fari con un altro paio buoni, o pensi che non li cambiano? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk a non lo sò, mica son MB io io ti dico da tecnico di cosa si tratta, poi valuteranno loro il da farsi, di certo è un problema causato dalla lavorazione, e non dall'uso che ne fate Be allora attendo notizie da MB, grazie lo stesso della risposta VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Recommended Posts