Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ingegnere Vellucci le volevo far vedere questi strani segni all'interno dei miei fari, e normale che ci siamo? Penso di no, domani la porto in SC che ho preso un appuntamento x domani, aspetto le Sue risposte.4aqe7u3a.jpgadupy6a8.jpgba4eda5a.jpgtuma7ebe.jpgryqase5u.jpggujata9y.jpg

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ciao Andrea, sono IDENTICI a quelli che ci sono in ENTRAMBI i miei fari anteriori, ma non sono riuscito a venire a capo di nulla, in quanto il tecnico avrebbe deciso per la sostituzione di un solo fanale, ignorando che anche l'altro presentava esattamente il medesimo DIFETTO (perchè di DIFETTO si tratta). Tienimi aggiornato sugli sviluppi, anche perchè, col tempo, la situazione peggiora.

Buona serata.

Modificato da MarcoPulse
Inviato

Sono aloni come se all'interno fosse entrata dell'acqua... Lo fa anche la mia nonostante non abbia mai manifestato problemi di infiltrazioni e quindi di condensa!

Inviato (modificato)

Non è assolutamente un segno di condensa, queste sono macchie dovute ad un difetto della plastica, tra qualche ora vado a prendere la macchina e vediamo cosa mi dicono anche se penso che dovrò aspettare qualche settimana per la sostituzione dei fari, spero in un esito positivo :)

Modificato da Andrea93
Inviato

Io ho gli stessi segni sui fari dietro!! Sembra sia gocciolato qualcosa, ma non è mai successo

Inviato

Sono così senza averli mai caz.zuliati

Inviato

Manda le foto ad un consulente smart, nel tuo caso la tua ragazza lo potrebbe fare, almeno penso, inoltrano le foto alla casa madre e poise va bene dovrebbero sostituire i tuoi fari o stop

Inviato

Intanto uno posta un problema da far vedere all'ingegner Vellucci e prende in considerazione la sua versione, dato che ancora non ho nessuna risposta sono andato in MB e ho fatto la richiesta di questi segni all'interno dei fari, ma anche da MB non ho ricevuto la risposta all'email da me spedita con le relative foto

Inviato

Caro, nessuno dice che è un problema che si risolve dalla mattina alla sera, ma magari ricevere un risposta alla mia email ma pensavo di ricevere una risposta anche solo "abbiamo ricevuto la sua email"

3abe4y5y.jpg

Inviato

i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione.

quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto

Inviato

Un dipendente della Comer Sud di Catania, che penso ha inoltrato la mia richiesta di sostituzione dei fari anteriori

Inviato
i segni che notate, e che possono riaffiorare anche dopo tempo, sono le "fiammature" e dipendono dall'errato, o smodato uso, di distaccante per gli stampi utilizzato in fase di stampaggio appunto, oppure un eccessivo dosaggio di fluidificante introdotto nel materiale utilizzato per la produzione.

quel materiale lo lavoriamo/forniamo anche noi per svariati usi anche settore auto

E questo difetto di fabbrica penso che si risolve con la sostituzione dei fari con un altro paio buoni, o pensi che non li cambiano?

Inviato

E questo difetto di fabbrica penso che si risolve con la sostituzione dei fari con un altro paio buoni, o pensi che non li cambiano?

a non lo sò, mica son MB io :glare:  io ti dico da tecnico di cosa si tratta, poi valuteranno loro il da farsi, di certo è un problema causato dalla lavorazione, e non dall'uso che ne fate

Inviato

a non lo sò, mica son MB io :glare: io ti dico da tecnico di cosa si tratta, poi valuteranno loro il da farsi, di certo è un problema causato dalla lavorazione, e non dall'uso che ne fate

Be allora attendo notizie da MB, grazie lo stesso della risposta :)

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.