Vai al contenuto

La Brabus Di Valerio23

valerio23

Recommended Posts

Addirittura in due per poterla asciugare, questo sì che è trattamento

Sono in tre ma uno sta dietro lato destro. Io sto a lavoro e un amico mi fa il piacere di venirla a prendere in ufficio, la porta a lavare, mi fa il pieno e me la riporta a lavoro! Sono straviziato sotto tutti gli aspetti! ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da valerio23
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura in due per poterla asciugare, questo sì che è trattamento

Sono in tre ma uno sta dietro lato destro. Io sto a lavoro e un amico mi fa il piacere di venirla a prendere in ufficio, la porta a lavare, mi fa il pieno e me la riporta a lavoro! Sono straviziato sotto tutti gli aspetti! ;-)

Ti fa il pieno gratis? :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ahahaah piu che altro il moldavo inchinato a sinistra se la sta smontando con gli occhi!!! ahahaha

A proposito di Moldavi... Che qualcuno me la stia tirando???

CarWash > Micrograffi su tutta la macchina > Infarto > Depressione > Lucidatura > Extreme Plus > Portafoglio > Infarto > Chiave in tinta omaggio > Infartuato felice...

Queste sono state le mie ultime due settimane... Dopo un bel danno da lavaggio a mano (a zampe direi) mi sono ritrovato la macchina devastata di micrograffi su tutti i punti... Chiaramente quelli del lavaggio negano e sono dovuto rientrare in carrozzeria per farla rilucidare... Vista la spesa da affrontare dico... Fatto 30 faccio 31... Ho fatto fare il trattamento Extreme Plus (nanotecnologia) su tutta la Smart e sui cerchi. L'ho ritirata oggi e per tre settimane non potrò lavarla. Vedremo con il tempo se ne è valsa la pena ma già ha dato i suoi frutti... Rientrando a casa ho preso la pioggia su tutto il GRA, all'arrivo a casa la macchina era miracolosamente asciutta e senza macchie... Bah... Che funzioni veramente?!? Vedremo!

Intanto mi gongolo con la chiave in tinta (gentile omaggio)

Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah piu che altro il moldavo inchinato a sinistra se la sta smontando con gli occhi!!! ahahaha

A proposito di Moldavi... Che qualcuno me la stia tirando???

CarWash > Micrograffi su tutta la macchina > Infarto > Depressione > Lucidatura > Extreme Plus > Portafoglio > Infarto > Chiave in tinta omaggio > Infartuato felice...

Purtroppo asciugare un auto lo sa fare anche un bambino di 8 anni, ma siccome in Italia, giustamente, i bambini non possono lavorare, ci mettono chiunque abbia almeno 16 anni.

Anche se poi quando vedi che a chiunque gli cade la pelle a terra e senza lavarla continua ad asciugare il tuo cofano nero lucido, ti chiedi: perchè limitano solamente l' età?

Successo anche a me, ti capisco.

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

Si uso quella per i vetri, la carrozzeria oramai sono anni che non la strofino nè in lavaggio nè in asciugatura; la lavo spessissimo solo con l' idropulitrice al self, risciaquo con deminerallizzata e un paio di km ai 100... Non rimane neanche una macchia. Ogni tanto per sgrassare un poco ( visto che non "sfrego" ) uso un prodotto che mi passa un amico prima del sapone; con quello che risparmio rispetto al lavaggio a mano mi esce una passata di polish gratis ogni anno... e ho il massimo della lucentezza, nessun micrograffio.

Era tutto perfetto, finchè non è arrivata la Smartina... quei cerchi Pulse mi faranno uscire pazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti