Enry.smart Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Io che l'ho vista dal vivo posso dirvi che per me è la Brabus più bella in assoluto Più bella della tua sicuro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2014 Io che l'ho vista dal vivo posso dirvi che per me è la Brabus più bella in assoluto Diciamo tra le più belle per non esagerare! ;-) Grazie Lollo! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Esageriamo pure! Nonostante l'amicizia, ho pensato di rubartela mentre davi da mangiare ai pesci valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 Appuntamento fisso! Sent from my iPhone using Tapatalk matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Appuntamento fisso! Sent from my iPhone using Tapatalk Ti lascia senza parole, troppo bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 Vorrei trovare qualcosa da fargli...ma non so cosa... alla fine questo topic è un susseguirsi di foto all'autolavaggio! ahahhah... devo trovare qualcosina da fare! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Addirittura in due per poterla asciugare, questo sì che è trattamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 (modificato) Addirittura in due per poterla asciugare, questo sì che è trattamento Sono in tre ma uno sta dietro lato destro. Io sto a lavoro e un amico mi fa il piacere di venirla a prendere in ufficio, la porta a lavare, mi fa il pieno e me la riporta a lavoro! Sono straviziato sotto tutti gli aspetti! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Modificato January 10, 2014 da valerio23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Se il pieno è compreso ti lascio la mia in ufficio settimana prossima! AHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Addirittura in due per poterla asciugare, questo sì che è trattamentoSono in tre ma uno sta dietro lato destro. Io sto a lavoro e un amico mi fa il piacere di venirla a prendere in ufficio, la porta a lavare, mi fa il pieno e me la riporta a lavoro! Sono straviziato sotto tutti gli aspetti! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Ti fa il pieno gratis? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 Si... Gli do un bigliettino di plastica che quando lui lo striscia esce la benzina GRATISEEE! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 SI MA QUA STAMO DIETRO AL CAR WASH CIAI I MASCHIETTIIIIIIIIII IO CIO LE FEMMINELLEEEEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 ahahaah piu che altro il moldavo inchinato a sinistra se la sta smontando con gli occhi!!! ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 ahahaah piu che altro il moldavo inchinato a sinistra se la sta smontando con gli occhi!!! ahahahaA proposito di Moldavi... Che qualcuno me la stia tirando??? CarWash > Micrograffi su tutta la macchina > Infarto > Depressione > Lucidatura > Extreme Plus > Portafoglio > Infarto > Chiave in tinta omaggio > Infartuato felice... Queste sono state le mie ultime due settimane... Dopo un bel danno da lavaggio a mano (a zampe direi) mi sono ritrovato la macchina devastata di micrograffi su tutti i punti... Chiaramente quelli del lavaggio negano e sono dovuto rientrare in carrozzeria per farla rilucidare... Vista la spesa da affrontare dico... Fatto 30 faccio 31... Ho fatto fare il trattamento Extreme Plus (nanotecnologia) su tutta la Smart e sui cerchi. L'ho ritirata oggi e per tre settimane non potrò lavarla. Vedremo con il tempo se ne è valsa la pena ma già ha dato i suoi frutti... Rientrando a casa ho preso la pioggia su tutto il GRA, all'arrivo a casa la macchina era miracolosamente asciutta e senza macchie... Bah... Che funzioni veramente?!? Vedremo! Intanto mi gongolo con la chiave in tinta (gentile omaggio) Sent from my iPhone using Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 NANOTECNOLOGIA! ahahaha la chiave in tinta come gia detto su whatsapp è una chicca straordinaria! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ci sono dei nano nani che asciugano le goccioline? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 E' proprio una chicca, la chiave in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 bellissima la chiave! ma la il servizio con i nani tecnologici ( )a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Bellissima la chiave!! Per i nano, zitti blasfemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ah, per i graffi, fatti pagare perché quei graffi son stati provocati dagli stracci sporchi. Altroché non son colpevoli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 (modificato) ahahaah piu che altro il moldavo inchinato a sinistra se la sta smontando con gli occhi!!! ahahahaA proposito di Moldavi... Che qualcuno me la stia tirando??? CarWash > Micrograffi su tutta la macchina > Infarto > Depressione > Lucidatura > Extreme Plus > Portafoglio > Infarto > Chiave in tinta omaggio > Infartuato felice... Purtroppo asciugare un auto lo sa fare anche un bambino di 8 anni, ma siccome in Italia, giustamente, i bambini non possono lavorare, ci mettono chiunque abbia almeno 16 anni. Anche se poi quando vedi che a chiunque gli cade la pelle a terra e senza lavarla continua ad asciugare il tuo cofano nero lucido, ti chiedi: perchè limitano solamente l' età? Successo anche a me, ti capisco. Modificato January 23, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 In realtà asciugare un auto non è così semplice. Già che parli di pelle, la dice lunga sull'ignoranza generale in ciò. Peggio ancora per chi lo fa di "professione" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ce ne sono ancora tanti che usano le pelli sintetiche... qualcuno le lava anche quando cadono a terra... solo se l' auto è metallizzata però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Prova la microfibra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Si uso quella per i vetri, la carrozzeria oramai sono anni che non la strofino nè in lavaggio nè in asciugatura; la lavo spessissimo solo con l' idropulitrice al self, risciaquo con deminerallizzata e un paio di km ai 100... Non rimane neanche una macchia. Ogni tanto per sgrassare un poco ( visto che non "sfrego" ) uso un prodotto che mi passa un amico prima del sapone; con quello che risparmio rispetto al lavaggio a mano mi esce una passata di polish gratis ogni anno... e ho il massimo della lucentezza, nessun micrograffio. Era tutto perfetto, finchè non è arrivata la Smartina... quei cerchi Pulse mi faranno uscire pazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts