luchino Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 E veramente stupenda vale.. Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Grazie ragazzi! ;-) Poi ho il timbro di approvazione di Barbouz che credo sia più unico che raro! Ehehehh Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Fantastica, complimenti anche per la foto, ma chiaro con un soggetto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Valerio... Mi piace da impazzire!! Mi viene voglia di cambiar colore alla mia e copiarti Rischierei di farmi linciare dalla mia ragazza SPETTACOLO!! E non solo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Regalino per la bambolina! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Teuzzolo87 e checcone88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bello! Immediato proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Dovrebbe essere la prima modifica da fare! Quanto l'adoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Quanto è Figo cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 (modificato) bellissimo. Modificato October 6, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 bellissimo a parte il suo costo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot68 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 (modificato) Per quello che serve non vale il costo. Modificato October 7, 2013 da coldhot68 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Fighissimo, ma immediato... visto che tanto la chiave la devi girare, si fa prima a fare un centimetro in più che a spostare la mano (tutta invidia la mia ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Per quello che serve non vale il costo. Se è per questo lo stesso discorso vale anche per quel barattolo di pelati con cui vado in giro! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Altair, poi diventa un'abitudine molto più veloce spostare la leva in N e premere il pulsantino in alto con il pollice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Si.. Se calcoli comunque che anche la chiave non è che la devi tenere girata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Ragazzi... utile o no, è una cosa fantastica! Io lo metterei di corsa davidebrabus89, valerio23 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 domanda stupida: ma volendo non si riuscirebbe a mettere un blocco sulla chiave per non farla girare più e usare per forza il tastino per l'accensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 (modificato) domanda stupida: ma volendo non si riuscirebbe a mettere un blocco sulla chiave per non farla girare più e usare per forza il tastino per l'accensione? Ragà... Non stiamo a fare trattamenti filosofici su un cavolo di tastino start... Non serve a nulla... È solo l'ennesima cavolata che si può montare dentro una Smart come tante cavolate che stanno attaccate sul quel barattolo...appendici, stop a led ,doppi fari, baffi, freno a mano in alluminio, pedaliere in alluminio ,sedili in fintissima pelle... È tutta una cavolata sta macchina e la cavolata più cavolata è un pomello del cambio che oltre ad avere la sua funzione fa pure una cosa in più che per quei 100€ di differenza con quello classico non conviene... Ma non conviene neanche spendere 25530€ per una brabus cabrio e 3000€ di restyling dopo 4 anni... Il concetto al quale voglio arrivare è... Ditemi che fa schifo, ditemi che è bello ma no ditemi conviene o no... Perché quando parliamo del mio barattolo di convenienza non c'è nemmeno l'ombra... ;-) Baci!!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Modificato October 7, 2013 da valerio23 Stu88, Turbo e buaity 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 la mia era una domanda seria!!!non parlavo per convenienza ma proprio per sapere se si potesse fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 la mia era una domanda seria!!!non parlavo per convenienza ma proprio per sapere se si potesse fare Sorry ho sbagliato a quotare! Non era rivolto a te! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Ma infatti l'importante è che tu sia soddisfatto delle personalizzazioni che fai alla tua Smart.. Poi il discorso convenienza è un'altra cosa... Si fa solo per esprimere delle opinioni in un forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Tranquillo vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 E chi se move Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 (modificato) Qualche altro scatto notturno in attesa di una bella giornata Modificato October 8, 2013 da valerio23 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Più la guardo e più mi piace!Domanda, come mai hai lasciato le posizioni alogene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts