barbouz Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ossignor... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ahhhhh mio zio!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 davvero un gran risultato, ottima scelta per tutto che altro dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2013 Jay colpisce ancora! Ahahaha la ritrovo ovunque! Bravo bravo! Fotografo personale! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 Per me era meglio lilla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 Non mi ricordo, ma l'aveva fatta lilla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2013 Non mi ricordo, ma l'aveva fatta lilla? Te e Lollo siete due brutte persone! Ahahahah ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 è veramente uno spettacolo, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2013 è veramente uno spettacolo, complimenti!Grazie! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2013 La mia macchina del fumo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 A me piu che la macchina del fumo mi ricorda la macchina del tempo...Laurenti dove l'hai lasciato?? davidebrabus89, gianpaolo9, Teuzzolo87 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Ritorno al futuro! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 ciao valerio una domanda... la vettura ha l'assetto? di quanti cm... h&r? molle? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Monta assetto bb originale:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 perfetto..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato December 23, 2013 Segnala Share Inviato December 23, 2013 Veramente Bellissima, non ci sono parole. Una cosa che volevo chiedere a chi è possessore di una smart 451 brabus exclusive, le plastiche interne (quelle di colore grigio satinato) se dovessi comprarli usati come faccio a riconoscere quelli originali da quelli verniaciati? Il codice che si trova all'interno delle plastiche stesse, sono identiche a quelle di una passion o pulse, o sono diversi? Eventualmente si potrebbe avere il loro codice interno? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Veramente Bellissima, non ci sono parole. Una cosa che volevo chiedere a chi è possessore di una smart 451 brabus exclusive, le plastiche interne (quelle di colore grigio satinato) se dovessi comprarli usati come faccio a riconoscere quelli originali da quelli verniaciati? Il codice che si trova all'interno delle plastiche stesse, sono identiche a quelle di una passion o pulse, o sono diversi? Eventualmente si potrebbe avere il loro codice interno? Grazie. Il codice non lo so, ma so che sono identiche alle altre come pezzi cambia solo il colore. So anche che costano molto di più delle altre e che quindi conviene riverniciare le tue. Io ho fatto gli anellini intorno ai tweeter artigianali uguali alle plastiche utilizzando una bomboletta di argento metallizzato. Venuti perfetti! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Il primo bagnetto dell'anno! Sent from my iPhone using Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Mi sono innamorato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Non sei il solo mi sa' ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Bella e mi è piaciuto molto il motivo affettivo che ti ci lega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Stupenda complimenti. . .quel colore mi fa impazzire. . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Grazie dei complimenti! Sempre piacevoli! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Carmelomk6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 ..E' uno spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Io che l'ho vista dal vivo posso dirvi che per me è la Brabus più bella in assoluto davidebrabus89 e valerio23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts