Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Quindi hai solo "spelato" il filo senza tagliarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 (modificato) Quindi hai solo "spelato" il filo senza tagliarlo? Si ma con i rubacorrente è più come se infilzi e il taglio è minuscolo... Tanto che se li togli neanche servirebbe il nastro isolante per proteggerli... Se sono di buona qualità neanche lo vedi il taglio Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Modificato October 10, 2013 da valerio23 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Quindi il taglio lo fa il rubacorrente senza che io faccia nulla? Parliamo di questi per intenderci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 si esatto lollo li ho usati anche io un paio di volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Ma che patonzata! Nella mia convinzione pensavo di dover "spelare" io il filo, non sapevo che lo facesse "automaticamente" il ruba corrente! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Si perché va a pizzicare il rubacorrente la guina del filo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 Ma che patonzata! Nella mia convinzione pensavo di dover "spelare" io il filo, non sapevo che lo facesse "automaticamente" il ruba corrente! In macchina ne avrò 3-4 kg di quelli! Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Mi hai cambiato la serata Vale, mi sento realizzato adesso che l'ho scoperto valerio23 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Non sò se hai visto ma Smart su FB ha condiviso una foto della tua smartina... valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 vale ma per caso abiti a frascati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 vale ma per caso abiti a frascati ? Yes! why? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 (modificato) Non sò se hai visto ma Smart su FB ha condiviso una foto della tua smartina... dove??? p.s. visto ora! Mi avevano contattato per chiedermi se potevano prendere la foto... ecco perché! comunque ecco uno scatto recente recente... apri il garage e trovi sto musone rosso! Modificato October 11, 2013 da valerio23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 vale fà no strano effetto ehhhhhhhh e manca quel nero lucido dimme la verità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 vale fà no strano effetto ehhhhhhhh e manca quel nero lucido dimme la verità Bhe si... Ogni volta che apro il garage la guardo e un po' mi manca il nero... Sarà che amo sta smartina nonostante mi faccia passare sempre qualche guaio e qualsiasi colore possa farci nella mia mente è ancora li ,bella nera, nella foto (quella in firma) scattata insieme ad un amico speciale che non c'è più, che ha permesso che io avessi quel barattoletto e che era un fantastico nonno! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Jay-R e mdc83 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Non sò se hai visto ma Smart su FB ha condiviso una foto della tua smartina... dove??? p.s. visto ora! Mi avevano contattato per chiedermi se potevano prendere la foto... ecco perché! comunque ecco uno scatto recente recente... apri il garage e trovi sto musone rosso! Ma penso che tutti vorrebbero aprire il garage e, trovarsi questo musone rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Perché anche io abito a frasca... Infatti quando era nera mi capitava di vederla la smartona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 Oggi gita fuori porta per la cucciolotta! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Teuzzolo87, Francesco93ge, Enry.smart e 3 others 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Mamma mia! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Bella vera! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Bellissima, complimenti. valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Sicuramente tra le più belle del forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Io direi LA Più BELLA del forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 non sono un amate delle brabus..ma questa ha il suo perchè..complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Fantastica!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Teuzzolo87, davidebrabus89 e valerio23 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts