valerio23 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Chi ha avuto l'opportunità di vederlo dal vivo confermerà che la resa di quella specifica vernice e con un trasparente molto particolare non hanno niente a che vedere con le classiche verniciature metallizzate o perlate. Lo stesso carrozziere ne è rimasto sorpreso. Non lo dico perché è la mia ma chiunque tiene quel tappo in mano rimane sorpreso. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Spiegati meglio, cos'ha di diverso da una verniciatura classica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 (modificato) Spiegati meglio, cos'ha di diverso da una verniciatura classica? Tecnicamente non so spiegartelo bene... Un video forse aiuta .. L'impressione che hai è come se al di sotto del trasparente la vernice sia liquida... Cioè i brillantini della vernice sembrano muoversi... Ti ripeto, se la vedi dal vivo puoi realmente giudicarla perché non rende su foto. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Modificato September 28, 2013 da valerio23 superpeppe e nightruncabrio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ho capito ho capito, bella è brillantinata! Come se avesse le paiette Beh questo si che è qualcosa di diverso bella sbrilluccicosa davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Come se fosse smalto per le unghie?! >_> Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Si.. è meno elegante eh.. però è un qualcosa di diverso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2013 Come se fosse smalto per le unghie?! >_> Inviato dal mio GT-I9100 No.... Direi più un vestito di Platinette! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Enry.smart, nightruncabrio e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Sarà na bella patonzettaaaaa hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Eccola qua... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free nightruncabrio, buaity e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salnar Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Stupenda..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 .......... Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelis90 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 complimenti davvero bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 (modificato) Complimentissimi, stratosferica, fantastica, questa volta mi dispiace, ma devo dire che quella di Superpeppe passa al 2° posto Modificato October 1, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Stratosferica direi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Complimentissimi, stratosferica, fantastica, questa volta mi dispiace, ma devo dire che quella di Superpeppe passa al 2° posto Povero Peppe amico mio! L'ho mandato in crisi, anche se tanto di cappello per quello che ha fatto fino ad ora con la sua. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free nightruncabrio e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Bella! ma lo spoiler terzo stop?? Come mai l'hai lasciato nero? Per l'anteriore avrei preferito il 10th anniversary.. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro..!! Complimenti! Sarei curioso di vederla in movimento.. Per vedere l'effetto sbrilluccicoso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Come dite voi: stica!! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Senza parole bellissima VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Guarda cambia il titolo del topic in "La Smart più bella del forum" vinci proprio a mani basse... Stupenda ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Guarda cambia il titolo del topic in "La Smart più bella del forum" vinci proprio a mani basse... Stupenda ! senza togliere niente a valerio ma conosco qualcuno che presto ci mostrerà il suo mostro...e credo che siano alla pari o forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Guarda cambia il titolo del topic in "La Smart più bella del forum" vinci proprio a mani basse... Stupenda ! senza togliere niente a valerio ma conosco qualcuno che presto ci mostrerà il suo mostro...e credo che siano alla pari o forse Parli di peppe? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Bellissima valerio complimenti mi piace molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Guarda cambia il titolo del topic in "La Smart più bella del forum" vinci proprio a mani basse... Stupenda ! senza togliere niente a valerio ma conosco qualcuno che presto ci mostrerà il suo mostro...e credo che siano alla pari o forse Parli di peppe? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk no andrea...un mio amico avvocato presto posterà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts