Jay-R Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 poi mi dici dove prendere l'alcantara Teuzzolo87 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 ecco dillo a tutti che siamo molto vogliosi di copiarti ahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 ecco dillo a tutti che siamo molto vogliosi di copiarti ahahahha Lavoraccio usurante! Lo sconsiglio vivamente! Comunque la stoffa è dainetto nero! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Bella me la ricordo anche io... secondo me però si scurisce troppo l'abitacolo. . Come hai fatto a scurire il sotto telo della capote? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 E bellissima vale complimenti davvero! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Bella me la ricordo anche io... secondo me però si scurisce troppo l'abitacolo. . Come hai fatto a scurire il sotto telo della capote? Ho cucito l'alcantara sopra il vecchio! Comunque è questione di abitudine l'abitacolo nero... Anche l'infiniti è nera dentro e alla guida non sento differenza di dimensioni di abitacolo. Anzi la notte la guida è molto più rilassante non avendo riflessi delle luci di chi sta dietro sul tetto. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 (modificato) :ridetanto: decisamente meglio scuro interno abitacolo...Valerio non è che il bordeaux.....è quello della ultima Renault clio uscita di recente vero ? Se cosi' fosse ..ritiro i complimenti :ridetanto: Modificato September 27, 2013 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 :ridetanto: decisamente meglio scuro interno abitacolo...Valerio non è che il bordeaux.....è quello della ultima Renault clio uscita di recente vero ? Se cosi' fosse ..ritiro i complimenti :ridetanto: No no... Non sono un traditore! È più anglosassone! ;-) Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 Un piccolo regalo per la Smartina... Teuzzolo87, Francesco93ge e nightruncabrio 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Maaaaa che belloooo *_* VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 alla faccia del regalino ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Lavoro impossibile dici? Io lo farei più che altro perché il mio tetto si sta sporcando dentro! E perhe il tessuto da toccare è tutta un'altra cosa rispetto alla plasticaccia Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 In anteprima il colore scelto...spero vi piaccia anche se la foto non rende giustizia! davidebrabus89, buaity e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Molto bello, bisogna vedere come esce sulla smartina.. Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 sono proprio curioso di vedere come verrà bellissima scoccoa91 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Bello proprio il colore ... mi ricorda un po' quello che ha la Ferrari nella gamma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Sembra il rosso competizione Molto bello ed elegante! Bravo ottima scelta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Si infatti proprio lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Quando la vedremo finita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Alla fine tutti lo stesso colore scelgono per rinnovare.. A Roma se ne vedono un po'.. Io l'avrei fatta verde scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ce ne sono tante bordeaux da voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 beh si qualcuna se ne vede in giro... Diciamo che non è un colore comunissimo però ci sono ! Come dice Valerio se uno vuole fare qualcosa di diverso dovrebbe optare per altri colori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Sarà bellissima la resa del colore sulla smart, penso che sia simile alla smart di veleno? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 SARA BELLISSIMAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO BOSS A VENERDI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts