valerio23 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Ciao a tutti ragazzi. Riapro un post dedicato alla mia bimba che da 4 anni e passa mi regala sempre grandi soddisfazioni. Dico riapro perchè in passato già la presentai sul forum. È una Brabus Exclusive Cabrio 451 del 2009 nera ( ancora per pochissimi giorni ). Sono legatissimo a lei per due motivi, il primo perché la posseggo solo grazie all'aiuto di un nonno speciale che non c'è più, il secondo perché mi ha permesso di entrare in un mondo di persone meravigliose che condividono con me questa passione e con cui ho un'amicizia profonda. Nel tempo l'ho resa la mia Smart apportandole qualche modifica estetica qua è la. Ve la presento per chi non se la ricorda con la foto che 4 anni fa andò alla grande! Fino a pochi giorni fa era così... Dopo 4 anni ho deciso di regalarle un restyling completo... ed eccola nelle condizioni attuali dal carrozziere... Lunedì dovrei ritirarla... per ora ho solo questo di risultato... A breve le foto della belva rinnovata! davidebrabus89, buaity, Stu88 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Mi piace un sacco davvero!!!complimenti! sono curioso di vederla dopo il rinnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2013 Grazie Davide... sono curioso anche io! E' un mese che attendo di vedere il risultato! Manca poco però! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Nella terza foto hai usato photoshop o le hai regalato una seduta di detailing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 mi ricordo tre anni fa quando venni a Roma......che era bella con un impianto audio che dell'originale non aveva piu' niente.... ed i doppi faretti.....poi pian piano alcantara interna rivestimento del telo interno alla capote e di quella plasticaccia bianca sulle alette parasole....... poi tocco' a stemmi bb al posto dei loghi originali.....appendici anteriori e palpebre.................sempre raffinata ed elegante...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Veramente bellissima Valerio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Nella terza foto hai usato photoshop o le hai regalato una seduta di detailing? Ciao Barbouz! Ho usato iPhoto per togliere la targa... L'avevo fatta lucidare per il raduno Smart Italia. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 mi ricordo tre anni fa quando venni a Roma......che era bella con un impianto audio che dell'originale non aveva piu' niente.... ed i doppi faretti.....poi pian piano alcantara interna rivestimento del telo interno alla capote e di quella plasticaccia bianca sulle alette parasole....... poi tocco' a stemmi bb al posto dei loghi originali.....appendici anteriori e palpebre.................sempre raffinata ed elegante...... Grazie mille Ale! Detto da te è il miglior complimento che si possa ricevere! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Che colore hai scelto per rinnovarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Che colore hai scelto per rinnovarla Bordeaux! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Firenze red? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Firenze red? No. Già vista in giro! ;-) Lunedì massimo martedì vedremo che esce fuori! ;-) Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Complimentissimi davvero!!! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Fantastica... I cerchi puoi lasciare anche quelli Inviato dal mio GT-I9100 valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Ah forse ho visto qualche foto su fb! Con le plastiche tutte grattate? Bellissima, mi ricordo che all'epoca ti invidiavo da morire gli interni in alcantara! Ho ancora il pallino di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Ah forse ho visto qualche foto su fb! Con le plastiche tutte grattate? Bellissima, mi ricordo che all'epoca ti invidiavo da morire gli interni in alcantara! Ho ancora il pallino di farlo Yes! È la mia! Stanno verniciando ora! L'alcantara é ancora li! ;-) regge benissimo e non scolorisce! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Complimenti, è bellissima e tenuta in modo quasi maniacale...... ........Sono legatissimo a lei per due motivi, il primo perché la posseggo solo grazie all'aiuto di un nonno speciale che non c'è più.......... ....... e vista il primo motivo per cui ci tieni tanto devi essere anche una bellissima persona. davidebrabus89, valerio23 e Enry.smart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Dai vale...che ci siamo quasi!! Questa bimba era bellissima e ora sarà veramente stupenda!! Un saluto dalla sua amichetta! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Ciao Barbouz! Ho usato iPhoto per togliere la targa... L'avevo fatta lucidare per il raduno Smart Italia. Ciao Vale', la lucidata si vede tutta e ha migliorato la resa estetica dell'auto dawsonthewarrior e valerio23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Era belle prima e vediamo come sarà dopo il cambio di colore VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Si può rimettere foto dell'alcantara che mi piaceva tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Complimenti era bellissima, chissà cosa uscirà fuori ora Anche io sono curioso di vedere l'alcantara!! valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 (modificato) Si può rimettere foto dell'alcantara che mi piaceva tanto? Ecco a te! :-) Modificato September 26, 2013 da valerio23 nightruncabrio, Teuzzolo87 e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Che bella E che bella la foto davanti la villa!!! Senti l'alcantara e messa con la colla spray vero? e dove l'hai presa che su internet ho trovato poco e nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Che bella E che bella la foto davanti la villa!!! Senti l'alcantara e messa con la colla spray vero? e dove l'hai presa che su internet ho trovato poco e nulla Bostik spray sulla superficie e bostik pennello nei risvolti dietro ai pannelli per tirarla... Leroy merlin... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts