Le Fate Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 (modificato) Amici!!!... A grande richiesta eccoci pronti per la tanto attesa abbuffata dell'anno, la mangiata Toscana.Sabato 19 e domenica 20 ottobre ci ritroveremo nel ridente paesino di Radicofani, Siena.Qui sotto programma e prezzi e modulo d'iscrizione, intanto segnatevi le date in agenda e non prendete impegni!! A presto.Le Fate. Modificato September 26, 2013 da CrazyClimber capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 (modificato) Come ogni anno, da ormai dieci anni, ritorna la....... Mangiata Toscana.....e 10.....!! 19 e 20 ottobre a Radicofani (SI) SABATO: Raggruppamento fino alle ore 19:00 Programma:ore 17:00 - inizio raggruppamento partecipantiore 20:00 - cena di benvenuto presso il ristorante "La Grotta" di Radicofaniore 23:30 - termine cena e spostamento verso le vasche termali di San Casciano dei Bagni per il bagno in notturnaPoichè non andiamo in una struttura termale dovrete portare tutto il necessario (costume, asciugamano, ecc.)Cena Antipasto: affettati misti della cinta senese + crostini misti caldiPrimi: ravioli bianchi e verdi del grottino con tartufo,porcini, parmigiano, rucola, ricotta, spinaci + pici all'aglione + pappardelle al cinghialeSecondi: maialino di cinta senese arrosto + tagliata con rucola + tagliata con rosmarino + grigliata di rosticciana, agnello e salsicceContorni: patate arrosto + verdurine fritte + insalataDolce della casaVino + acqua + caffè DOMENICA: Raggruppamento dalle ore 10.00Programma:ore 10:30 - raggruppamento dei partecipantiore 11:00 - partenza per lo Smart-giro ore 12:00 - degustazione alla fattoria Pianporcino, produzione diretta di pecorino di pienza (dove sarà possibile acquistare direttamente dal produttore) ore: 13:00 - inizio pranzoPranzo Antipasto misto toscano a volonta' (affettati misti, bruschetteria varia, fritti caldi) Crespelle di 2 tipi al forno. Grigliata mista a base di rosticciana, salsiccia, pollo, vitella. Torta della casa Acqua + vino + caffè Sarà possibile per chi arriva prima, pranzare il sabato all'hotel La torre: Pigi al ragu Arrosto con patate Tiramisu Acqua + vino Caffè Per il pernotto sarà possibile soggiornare o all'hotel la Torre o all'agriturismo la Selvella. PREZZI A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: Pacchetto 1: Pranzo sabato - Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto all'agriturismo "La Selvella" www.Selvella.com - Euro 125 Pacchetto 2: Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto all'agriturismo "La Selvella" www.Selvella.com - Euro 110 Pacchetto 3: Pranzo sabato - Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto hotel "La Torre" - Euro 110 Pacchetto 4: Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto Hotel "La Torre" - Euro 95 PREZZI A PERSONA IN CAMERA SINGOLA: Pacchetto 5: Pranzo sabato - Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto all'agriturismo "La Selvella" www.Selvella.com - Euro 145 Pacchetto 6: Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto all'agriturismo "La Selvella" www.Selvella.com - Euro 130 Pacchetto 7: Pranzo sabato - Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto hotel "La Torre" - Euro 120 Pacchetto 8: Cena sabato - Pranzo domenica - pernotto Hotel "La Torre" - 100 La degustazione della domenica mattina alla fattoria Pianporcino è facoltativa, Euro 5 (verranno raccolti in loco). Iscrizioni e pagamento entro e non oltre il 10 Ottobre. N.B= Per chi non è Socio Neuro, maggiorazione di Euro 15,00 sui pacchetti. A breve di seguito il modulo delle iscrizioni. Fino ad esaurimento posti. Amici vi aspettiamo!!! Lo staff NeuroSmartClub-Italia Modificato September 27, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 (modificato) C'è la possibilità di arrivare il giorno prima. Io e CrazyClimber, faremo cosi.... Chi e' interessato mi contatti in MP, la notte in più si paga a parte. Sonia Modificato September 26, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Finalmente! Non voglio perdermi anche la mangiata! Appena torno a casa faccio l'iscrizione dal computer.. Questa volta però verrò con mio padre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Finalmente! Non voglio perdermi anche la mangiata! Appena torno a casa faccio l'iscrizione dal computer.. Questa volta però verrò con mio padre! Siiiiiii! Che e' meglio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 (modificato) Ragazzi stiamo facendo rifare le felpe Euro 40.... Se qulcuno e' interessato mi avvisi, le facciamo fare solo su ordinazione. Sono disponibili anche le polo Euro 20... Se mi avvisate per tempo alla mangiata ve le consegno! Modificato September 28, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Io è maria presenti più 2 polo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2013 (modificato) Lista: CrazyClimber + Le fate (dal Venerdi) Edy + Virna (dal venerdi) Loeb + Anna Mery + Carletto (fino a lunedi) Cadolca + Aicha (fino a lunedi) Paoletta + Ciccio + Andrea Deltamania + LadyD Gio + Sheila Lollo + 1 Smarteli + 1 Willy + Claudia Lady Sbandi Gillon@ + Il conte Max + Marco @lina Gente + Dialmo Nico80 + Arianna Vittorioc Alessandra Stefaninoxxx Modificato October 4, 2013 da Le Fate Deltamania 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Presenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 (modificato) AGRITURISMO ESAURITO! Modificato September 30, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Lista: CrazyClimber + Le fate (dal Venerdi) Edy + Virna (dal venerdi) Loeb + Anna Mery + Carletto (fino a lunedi) Cadolca + Aicha (fino a lunedi) Paoletta + Ciccio + Andrea Deltamania + LadyD Gio + Sheila Lollo + 1 Smarteli + 1 ahuahuaha LadyD!!! Sonia n.1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 HOTEL QUASI ESAURITO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 (modificato) A grande richiesta abbiamo aggiunto un altro agriturismo "podere San Giorgio".www.poderesangiorgio.net I prezzi e i pacchetti rimangono gli stessi dell agriturismo. Ps= Sono o non sono la numero 1 Modificato October 2, 2013 da Le Fate buaity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 E allora colonizziamo la val d'orcia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 Ragazzi, anche il terzo agriturismo è quasi pieno Non ci resta che preparare il costume per le terme Ci vediamo in Toscana. Ps: Se qualcuno non capisce la mia sintassi mi contatti in MP Vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuristaff Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 A me riconsegneranno la brabus con il pach della edition ten o la sera del venerdì o i primi della settimana dopo , nel primo caso passerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 (modificato) ASSENTE MA MI SAREBBE PIACIUTO Modificato October 6, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian9812 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Io sono della Sicilia mi viene un po difficile salire.mi sarebbe piaciuto.grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 (modificato) Lista:CrazyClimber + Le fate (fino a lunedi) - PAGATOEdy + Virna (fino a lunedi) - PAGATOLoeb + Anna - PAGATOMery + Carletto (fino a lunedi)Cadolca + Aicha (fino a lunedi) - PAGATOPaoletta + Ciccio + Andrea - PAGATODeltamania + LadyD - PAGATOGio + Sheila (fino a lunedi) - PAGATOLollo + 1 - PAGATOSmarteli + 1 - PAGATOWilly + Claudia - PAGATOLadySbandi - PAGATOGillon@ + Il conte Max + Marco - PAGATO@lina - PAGATOGente + Dialmo - PAGATONico80 + Arianna - PAGATOVittorioc - PAGATOAlessandra - PAGATOStefaninoxxx - PAGATO S.i.m.o + 1 - PAGATO Rocco + 1 (dal venerdi) Modificato October 11, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 ISCRIZIONI CHIUSE! Chi vuole venire solo per il pranzo della domenica, mi contatti in MP. Non ci resta che partire.... Terme arriviamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiocol Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 Mi dispiace non poter venire, solo oggi ho potuto eleggere l'@, Sarà per la prossima.Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Indirizzi alberghi: Agriturismo La SelvellaStrada Provinciale 478, km. 29,500 - 53040 Radicofani (SI) - ItalyTel: (+39) 057855555 HOTEL LA TORRE Via G. Matteotti 7 - 53040 RADICOFANI (SI) TOSCANA Tel: 0578 55943 Agriturismo Podere SanGiorgio Indirizzo: Podere San Giorgio - 53040 Radicofani (SI) | Tel: 339 5418528 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Io ci sto ...notteeeeeee ....gli altri alle terme Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 Soci, amici, pazzi!Eccoci al termine della nostra stagione di raduni.E anche la mangiata toscana e' stata fatta. Grazie grazie grazie a chi ha condiviso con noi anche questo fantastico incontro. E' stato un anno intenso, pieno di emozioni, risate e sorrisi e io vi ringrazio! Grazie per aiutarci a portare avanti questa passione... questa piccola GRANDE passione!Nulla sarebbe possibile senza di voi, voi che ci seguite ovunque e che con noi condividete momenti fantastici, momenti unici, momenti che non si cancelleranno mai!!W LA SMART - W LA NEURO - W NOI!La Neuro non siamo noi, la Neuro siete voi.Vi voglio bene!La sempre vostra GINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts