Vai al contenuto

Mi Presento

cavgm

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ieri mi hanno finalmente consegnato la smartina: Pulse CDI, tutta nera come piace a mia moglie. Ritorno alla Smart dopo averne avuta una a benzina più di dieci anni fa ed averla lasciata per una Ypsilon. Esperienza negativa e soprattutto, mia moglie non me l'ha mai perdonata! Ora lei è felicissima ed io ..anche perché è proprio divertente e meno "giocattolo" di quella vecchia. Leggendo sul forum mi sono messo un po' paura per la questione del FAP che si intasa ma abitando fuori Roma penso che non ci dovrebbero essere tanti problemi. Allo SC sono stati molto gentili, addirittura il venditore della vecchia smart si ricordava di me con precisione ed hanno fatto un buono sconto (la crisi..). Unica nota negativa i tempi di consegna biblici: per una smart già disponibili ci vogliono 4 giorni per la risposta della finanziaria PIU' 9 giorni per l'immatricolazione e la consegna! e dicono che sono i tempi normali! ho comunque fatto protesta scritta. Appena posso vi posto una foto. Ciao e grazie per i vostri consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :D guarda a me avevano detto un mese ahahahah anzi ma per fortuna poi sono passati solo due giorni :lol: non so se ti potrò rasserenare o forse il contrario ma il FAP se ha da accenderai si accende sia nel centro abitato che nelle strade di scorrimento veloce

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.