ValeriOoz Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 (modificato) Esatto.. A me già piace così.. Spero sia ad immagine e somiglianza della fourjoy / forstars Modificato April 21, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Esatto.. A me già piace così.. Spero sia ad immagine e somiglianza della fourjoy Così ti togli la grande punto almeno Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Sei rimasto indietro Enry , la grande punto è durata un mese esatto! Subito dopo ho preso una 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Ah vero, mi scuso Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 (modificato) Mmmmmm Modificato April 22, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Ma vaaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 dici che questa sara' la nuova smartina.......mmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Speriamo abbiano grandi novità sulla meccanica, perchè a livello estetico.... Possono rispolverare un vecchio spot: NON L'HA DISEGNATA IL VENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 È una vera mer.daccia direi! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 22, 2014 Segnala Share Inviato April 22, 2014 Ma è quella che avevano già fatto vedere 6 mesi fa... http://www.autobild.de/artikel/smart-fortwo-2014-vorstellung-4421069.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 (modificato) Io direi la bianca.. Non noto molta differenza tra la bianca e quella camuffata Gli interni ? Bel volante Modificato April 23, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 (modificato) A me le foto della pagina precedente, danno l'idea di un fotomontaggio, soprattutto la prima, ma anche la seconda mi da' quell'impressione. Ad ogni modo, la linea definitiva, sarà molto simile a quella delle foto, ma devo dire che quella gialla, a parte la goffa linea del cofano, nemmeno mi dispiace. Poi la mia curiosità e' sopratutto sul connubio motore/cambio e sui consumi che salteranno fuori. Potrebbe essere una scattante citycar da 20 km/l, oppure una citycar super assetata di benzina... Modificato April 23, 2014 da kentaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Sicuramente sarà ancora più auto e meno giocattolino, già questo è importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 I sedili e l'interno sono camuffati...però mi sembra parecchio aumentata l'apertura del baule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 (modificato) Finalmente poi avrà un cofano anteriore normale come tutte le auto! Si nota bene nella seconda foto.. O forse lo avrà come la nuova twingo http://www.motori.it/immagini/9182-16/renault-twingo-al-salone-di-ginevra-2014.html Si in effetti è abbastanza larga l'apertura del baule... Modificato April 23, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 La batteria la lasceranno li? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk drum-gio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dandi Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Le proporzioni fanno molto iQ Comunque, da come saltella nel video in cui sale sul camion, il cambio sembra essere sempre un manuale robotizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 La batteria la lasceranno li? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Si Enry, hanno pensato che c'è troppo spazio inutilizzato nel baule.... e poi alleggerendo ancora un poco l' anteriore si potrebbe riuscire ad impennare! Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 (modificato) Non so' se questo video dove la distruggono l'avevate visto: Dal minuto 2.10 si fa' interessante. Tra l'altro mentre la rompono, volano via le camuffature e si vede come saranno la griglia ed i fari reali, mi sento di dire che sarà molto simile alle foto postate qui sopra di quella bianca e quella gialla Modificato April 23, 2014 da kentaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Si, è postato qualche pagina prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Certo che non capisco, perchè tutto questo segreto, ormai sappiamo tutti che entro l'anno uscirà il nuovo modello e allora, fate vedere ste foto ufficiali no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Forse hanno paura che se piace troppo smettono di vendere le ultime 451.... A mio avviso sarebbe immotivata ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 Sarebbe interessante sapere se è già cominciata la produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato April 23, 2014 Segnala Share Inviato April 23, 2014 bisognerebbe avere degli agganci a smarville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato April 24, 2014 Segnala Share Inviato April 24, 2014 Nel 2004 di ritorno dal Nurburgring, passai dalla Francia, perdendomi completamente e mi trovai per una strada di campagna in mezzo al nulla, fino a quando, sulla sinistra mi trovai lo stabilimento di Smartville.... Ma le producono ancora li le Smart? Pensavo non esistesse più quel posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts