Stefaninoxxx Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Su autoblog hanno pubblicato le foto camuffate della futura Smart e l'articolo cita anche il diesel tra le motorizzazioni disponibili... Credo anche io che la Cdi non sarà più disponibile x l'Italia altrimenti non si spiega l'interruzione della commercializzazione già dall'agosto scorso! Così facendo la Smart di Stefaninoxxx ha già acquistato valore.. Tra un anno la venderà a 13.000 €! .....TI ringrazio per la supervalutazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 cito da evilution: Apparently there'll be no Brabus version of the new Fortwo until at least 2016.On the plus side there will be a RenaultSport/AMG version but according to a top guy at Brabus, it's shit. AMG-Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 ....interessante!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elli Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Scusate, ma nessuno si augura che eliminino per sempre quella mostruosità del sistema mhd O vogliamo continuare a soffrire ? buaity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 È quasi sicuro cambino motori, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elli Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ottimista, il ragazzo.... ma sarebbe ammettere il malfatto: quindi, mah ! Speriamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=4H4YP5Iwy9k#t=226 ma quantè brutta..è tipo na IQ fusa con la 451..naaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Si, poi le hanno tolto il vantaggio di essere più alta della media... Per la visibilità intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 pessima davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 I fari anteriori con i led non sembrano male..per il resto sembra pessima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 (modificato) poi mi dite come fate a giudicare brutta o pessima una macchina di cui non si capisce nulla.........mah...beati voi che riuscite a vedere oltre le camuffature.Lo stesso pessimo della 450 e della 451 che poi son corsi tutti a comprare... Modificato November 25, 2013 da Giulio Tridion77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 le linee si vedono anche camuffandole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 (modificato) Sarà un effetto psicologico.... Sai, tipo "la volpe e l' uva"... Hai ragione, è molto taroccata, ma l' altezza dovrebbe essere quella, e a me sembra più bassa. Modificato November 25, 2013 da Altair Tridion77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 io le macchine le giudico quando le vedo dal vivo...qui dentro all'epoca della 451 nessuno la poteva vedere,brutta,pessima,squadrata,grande,ecc....gli stessi poi son corsi a cambiarsela.... ValeriOoz e Tridion77 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Le forme, camuffata o meno si capiscono...e da quello che si vede non mi piace..poi certo bisognerà farsi l'occhio. Appena uscito il nuovo muso BMW non riuscivo a guardarlo, ora mi fa impazzire! checcone88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 eh vedi li....io direi di aspettare e vederla dal vivo....nemmeno la 451 convinceva...ma poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Certo..però la prima impressione non è stata positiva. comunque in linea di massima ogni nuovo modello è sempre più bello del vecchio..speriamo bene per questa 45..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Quotone per Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 .......................... comunque in linea di massima ogni nuovo modello è sempre più bello del vecchio............ Beh, io per questa ci avevo perso la testa, ne ho avute TRE Poi usci questo "pandoro"..... Da quell' anno sono passato a M.B..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Treeee?!? Ahahhah vero amore direi o sfortuna con i motori :D!!! comunque dicevo in linea di massima...per esempio la nuova clio la trovo inguardabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 (modificato) La prima a dire il vero era 4 porte, il coupè usci due anni dopo e la comperai sulla foto, distrutta nell' unico incidente in 24 anni, ripresa identica, venduta con dolore quando decisi di "divorziare" da BMW di "sposarmi" (mai tenuto un' auto 15 anni) in M.B. (O.T. mode OFF) Modificato November 25, 2013 da Altair Vitos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 per adesso in tutte le foto che ho visto camuffate non mi ispira proprio per niente vedremo a macchina fatta e finita comunque sinceramente tutti quei 2 BMW sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Treeee?!? Ahahhah vero amore direi o sfortuna con i motori :D!!! comunque dicevo in linea di massima...per esempio la nuova clio la trovo inguardabile! talmente inguardabile che la Renault ha fatto bingo con le vendite....io l'ho avuta in prova e la trovo eccellente...ma son gusti ovvio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Treeee?!? Ahahhah vero amore direi o sfortuna con i motori :D!!! comunque dicevo in linea di massima...per esempio la nuova clio la trovo inguardabile! talmente inguardabile che la Renault ha fatto bingo con le vendite....io l'ho avuta in prova e la trovo eccellente...ma son gusti ovvio.... Io la trovo un po' angusta.. Ma forse devo provarla meglio La Smart sembra questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts