Enry.smart Inviato March 16, 2015 Segnala Share Inviato March 16, 2015 E basta col trattore!!!! Compra un landini, almeno non ti si intasa il fap! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 16, 2015 Segnala Share Inviato March 16, 2015 (modificato) http://suchen.mobile.de/auto-inserat/smart-fortwo-volles-programm-powered-by-cs-rodenbach/204088617.html?lang=de&pageNumber=85&__lp=86&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=23000&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2015-01-01&negativeFeatures=EXPORT&noec=1 cosi direi che è gia piu aggressiva 18" Modificato March 16, 2015 da keto333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato March 16, 2015 Segnala Share Inviato March 16, 2015 Il nuovo cambio non sembra niente affatto male... Sono proprio curioso di vedere come sarà la bb, anche se i consumi di questa nuova smart mi sembrano esageratissimi, anche comparati alla twingo nuova della mia morosa, che con il 1.0 aspirato sta' sui 17 km/l di media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 Io non lo ritengo attenbile: lo stesso autore non ne dà tanto credito, considerando che per provare un cambio, l'acceleratore sta spesso affondato e abbiam visto inumerevoli start e stop ( che comunque non ricalcano una realtà urbana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 (modificato) non mi fanno la diesel e sei un poveraccio (cit.) barboneeeeeeee..... :sghignazz: non esageriamo Modificato March 17, 2015 da jemison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 almeno non scendiamo nelle offese..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 (modificato) Ma no dai, era solo una forma goliardica. Lo sai che tutti i possessori di auto diesel vengono definiti così? Modificato March 17, 2015 da barbouz keto333 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 Jemison....sCusani, ma non era una offesa....era del sarcasmo per l'utente Brabus....che afferma che la bb talora made è la bb dei poveracci....da li ho messo (cit) keto333 e ValeriOoz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 Tra l'altro la tailor è più costosa proprio perché è personalizzata a parte , quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efedrico Inviato March 19, 2015 Segnala Share Inviato March 19, 2015 Avete visto la pubblicità della nuova Smart con cambio automatico? Sembra quasi una presa in giro..."finalmente"...hanno aspettato 15 anni, neanche dipendesse da chi la guida... Inviato dal mio telegrafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 20, 2015 Segnala Share Inviato March 20, 2015 "con il nuovo cambio super veloce"... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato March 20, 2015 Segnala Share Inviato March 20, 2015 da giugno il cambio automatico sara disponibile anche x la turbo 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efedrico Inviato March 23, 2015 Segnala Share Inviato March 23, 2015 Tra cambio e cavalleria questo 90 cv turbo è quello che accontenta un po' tutti no? Inviato dal mio telegrafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2015 Segnala Share Inviato March 23, 2015 Sulla carta, sembrerebbe per i prestazionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Finalmente riesco a darvi la bella notizia! Lunedì mattina ho ritirato alla Smart di Verona la #sport edition 1 Twinamic... Le prime impressioni dopo due giorni sono molto molto positive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efedrico Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Congratulazioni! Ti chiederei se puoi farci venire il sangue amaro facendo un video dei tempi di cambiata... Inviato dal mio telegrafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Beh fare peggio dell'attuale la vedo molto dura... keto333 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Ciao . Ma io nuovo cambio ha quqlcosa in comune a quello della up (e seat e skoda ) e quello della c1 e aygo e 108 Su alvolante dicon che e lentodi queste autovetture . Eppure e doppiafrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Ragazzi non so che intendete con "cambio lento", certo che se pensate al cambio della formula 1 avete sbagliato autovettura! Io per questo cambio ho solo parole positive, senti l'innesco della marcia dai giri del motore, ma la macchina non strattona mai.. Ero abituato a 140 cv quindi per me 71 cv sono morbidi, credo però sia il giusto compromesso su una vettura del genere! Proverò a fare un video in modo che possiate giudicare voi, prima possibile.. Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato March 29, 2015 Segnala Share Inviato March 29, 2015 Ho provato a fare un mezzo video...nel caso ne farò di migliori... Questo il link su YouTube..: http://youtu.be/BJC3rRBY--8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato March 29, 2015 Segnala Share Inviato March 29, 2015 In quest'altro piccolo video su rettilineo ho impostato il cambio automatico in Eco... Calcolate che la macchina oggi ha 400 km, quindi il motore è ancora molto legato e nello stesso tempo non ho premuto a fondo scala.. http://youtu.be/cPBLfrPLYvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato March 29, 2015 Segnala Share Inviato March 29, 2015 Rispetto a prima sembra esserci un'abisso. Oggi la facevano provare negli Sc, ma mi sono ricordato solo ora della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efedrico Inviato March 29, 2015 Segnala Share Inviato March 29, 2015 Finalmente (cit.) Inviato dal mio telegrafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato March 29, 2015 Segnala Share Inviato March 29, 2015 urca solo ora mi son accorto della differenza di prezzo tra 451 normale e cabrio : 3000 euro e qualche spicciolo in base all allestimento quando uscira la 453 cabrio sara questa la differenza di prezzo a quando la new furfur/twingo con cambio automatico faranno la new furfur/twingo con tetto apribile e/o con capote , se si quando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 la versione brabus per i poveracciO per chi ha un cervello!!?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk voi , plurare maiestatis e la vostra tailor made Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts