ValeriOoz Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 Mapi ma questi sei , non la prendono perché credono sia meglio la 451 o per via del manuale?Nuovo non vuol dire più bello...... Inviato dal mio GT-I9505 È vero ma in questo caso direi di si. http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/11/26/smart_fortwo_la_versione_brabus_debutta_su_strada.html?m=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 Logicamente anche se non è una versione definitivamente non ci vedo quasi niente di diverso rispetto alla standard.. Soprattutto IMPARAGONABILE alla 451 brabus.. Inviato dal mio GT-I9505 Manu Sambuchino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 Mapi ma questi sei , non la prendono perché credono sia meglio la 451 o per via del manuale? Come cambio, credo proprio che nessuno smartista possa prendere nemmeno in considerazione il cambio manuale. Infatti, anche tra questi amici e parenti, tutti avrebbero comunque aspettato l'automatico. Ma soprattutto, è esteticamente che non è piaciuta a nessuno. L'unica persona che tra questi aveva in più un motivo (relativamente) tecnico è una ragazza, a cui ho dovuto far presente io di prendere le misure, sapendo che ha un garage con altre auto, in cui la deve infilare in un angolo stretto, e infatti ha visto che i 10cm in più sono troppi... Ma anche a lei la 453 non è piaciuta. Secondo me è solo in questo forum di aficionados, che si legge qualche parere positivo sulla linea, che è oggettivamente più sforzata e meno "naturale" rispetto sia alla 450 sia alla 451..... Personalmente, avendo accompagnato una di queste persone a vederla (pur non essendo interessato a sostituire la mia), devo dire che anche solo provando il comportamento da fermo, si nota subito che le sospensioni sono finalmente decenti. Da un punto di vista tecnico, forse è l'unica cosa che mi piacerebbe avere anche sulla 451. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 (modificato) Allora, leggendo la prova di Quatttroruote della " x2 ", comincio ad avere le prime conferme alle mie supposizioni, che peraltro a varie riprese avevo avuto modo di esprimere su questo forum cioè: Comfort superiore. Tenuta di strada migliorata. Frenata migliorata ESP migliorato, forse anche troppo invasivo. A riprova di ciò le prestazioni, almeno per quanto riguarda la 52 kW, non dovrebbero più essere limitate dal momento che la velocità massima della vettura sfiora i 155 km/h. Maneggevolezza che non risente assolutamente della maggiore dimensione trasversale ma che anzi beneficia del migliore diametro di sterzata 7,5 m. contro i precedenti 9,4 m. Solo per citare i più importanti. Ma, a proposito di qualità, non sono riuscito a trovare notizie circa lo start stop della 52 kW. Spero solo che, se fosse ancora previsto, sia stato profondamente rivisto. Termino con una considerazione finale che spero metta d'accordo o quanto meno l'animo in pace a tutti gli smartisti, e cioè che il muso delle vecchie Smart non è assolutamente più omologabile. Ma comunque resto convinto che sia, come dice anche Quattroruote, una questione di abitudine e presto o tardi la maggior parte della clientela si abituerà. Così come sono state confermate le mie convinzioni circa il grosso miglioramento del confort di marcia della 453, sono convinto che i volumi di vendita confermeranno questa tesi. Saluti. Modificato November 26, 2014 da KLEIN Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 27, 2014 Segnala Share Inviato November 27, 2014 Logicamente anche se non è una versione definitivamente non ci vedo quasi niente di diverso rispetto alla standard.. Soprattutto IMPARAGONABILE alla 451 brabus.. Inviato dal mio GT-I9505 No ma la frase era riferita al "nuovo non vuol dire più bello" Il link che ho messo è una cosa a parte.. Ad ogni modo è evidente che di BB quella ha solo la meccanica , aspetta che esca con la carrozzeria definitiva prima di dire "imparagonabile" matt style 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 27, 2014 Segnala Share Inviato November 27, 2014 (modificato) Mapi secondo me bisogna solo farci l'abitudine, c'è chi è più incline alle novità e chi no , io ovviamente faccio parte della prima categoria Modificato November 27, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato November 29, 2014 Segnala Share Inviato November 29, 2014 Guarda "NEW SMART FORFOUR 2015 VS RENAULT TWINGO 2015 - F…" su YouTube NEW SMART FORFOUR 2015 VS RENAULT TWINGO 2015 - F…: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 (modificato) Non aggiunge nulla di nuovo.. ma a vederle vicine.... Modificato November 30, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 La proxy bianca e il top secondo me! Cerchi bellissimi Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 (modificato) Tra 6 mesi la Twingo la prendete full optional pagandola quanto la base ff forse anche meno, con questa operazione smart cerca di contenere le perdite che sono da fallimento se dietro non ci fosse Mercedes, e lo stesso renault, che non naviga in buone acque Modificato November 30, 2014 da kimiko Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 Tra 6 mesi la Twingo la prendete full optional pagandola quanto la base ff forse anche meno Non sono d'accordo, ma soltanto perché i prezzi REALI della F4 dovranno necessariamente scendere ed avvicinarsi molto a quelli della Twingo. Daimler forse non lo ha ancora capito, perché i tedeschi sono lenti di comprendonio, ma non sono più i tempi in cui la gente è disposta a pagare migliaia di euro in più solo per un marchio, a fronte di prodotti molto simili. Nel caso di Twingo e F4 poi, il prodotto è pressoché identico, e non mi stupirei se a molti piacesse persino di più la linea della Twingo, che tutto sommato è più equilibrata.... D'accordissimo invece con la tua seconda considerazione, quella che non ho quotato. Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 (modificato) Conoscendo bene la realtà renault, ma anche altre, ti garantisco che quando i numeri non torneranno li faranno tornare con sconti e promozioni extra per poi rientrare con le manutenzioni e pezzi di ricambio, polita questa mai capita dai crucchi, loro vogliono guadagnare da due canali, col risultato che la maggior parte degli SC son commissariati o messi male, molto male Modificato November 30, 2014 da kimiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 La twingo di lato sembra una 500 5 porte..molto piu bella la forfour davanti..sembra di qualità superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 Secondo me questa volta, venderà più la F4 che la F2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 15, 2014 Segnala Share Inviato December 15, 2014 90cv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2014 Segnala Share Inviato December 15, 2014 Il rumore è carino Non capisco il tintinnio durante la cambiate E il fruscio non è male, si sente solo a velocità oltre limite codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 (modificato) Si in effetti fa dei rumori strani , anche oltre i 140 fa un rumore e decelera 0-100 Modificato December 16, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 Mi sembra un 84 cv con cambio manuale Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 (modificato) 6 cavalli non fan sta gran differenza, difficilmente un utente medio se ne accorge Modificato December 16, 2014 da barbouz ValeriOoz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 Considerando che euro 6, secondo me siamo la con la.. Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 (modificato) Una cosa da puntualizzare tralasciando il fatto estetico..ragazzi sono i fari alogeni!!! Siamo nel 2015 e torniamo indietro con lampade alogene..che schifo dai..mi tengo la mia 451 con i miei bei lenticolari Modificato December 16, 2014 da Ambush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2014 Segnala Share Inviato December 16, 2014 453! Inviato dal mio GT-I9505 Ambush 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 totalmente diversa dal precedente modello , più larga e con sospensioni degne di una autovettura . ottima la versione con 90 cavalli e 155 orari , sterzo più fluido ed abitabilità migliorata grazie ai 10 cm in più . peccato che il nuovo cambio automatico sia disponibile solo come optional ma c'è da dire che finalmente è un cambio automatico a tutti gli effetti con doppia frizione . io sono in attesa di vedere come sarà la nuova brabus , spero che monti il cambio automatico di serie e che raggiunga la velocità di almeno 180km / h , non ci sto a farmi superare in autostrada dalla toyota I Q . Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 'vanti con 'sta storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts