Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

Continuo a ripetere di guardare di tre quarti posteriore o anche a seguire una Smart e dovrete convenire con me che l'effetto triciclo dovuto alla sensibile differenza tra la carreggiata anteriore e quella posteriore, forse ancor più evidente nella 451 che nella 450, è sicuramente sparito nella 453, e questa sensazione estetica, suffragata dalle diverse geometrie complessive, rende la nuova vettura sicuramente più gradevole.

 

Saluti.

Modificato da KLEIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cofano di profilo è ancora duro da digerire, ma penso dipenda dall'abitudine oltre che dalla dimensione dei cerchi. Mi ricorda un po' la daihatsu materia..

 

 

Inviato dal mio telegrafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cofano di profilo è ancora duro da digerire

 

Concordo secondo me basterebbe un paraurti più pronunciato per migliorarla di parecchio, di tre quarti anteriore è ancora ancora digeribile invece.

 

Aspetto la Brabus e vediamo..

Modificato da Gene
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla vista e provata, sono certo venderà perché esaudisce i requisiti della moda e del mercato, ma a mio modo di vedere è l'evoluzione in citycar dalla microcar che era.

A suo pro posso scoccare una lancia in favore della sterzata e dello sportello, che alla chiusura sembra molto più di un auto...

Ma di contro da smartista ne ho veramente tanti, parto col dire che internamente è completamente anonima,ovvero se qualcuno facesse delle foto senza dirvi che auto è non indovinereste msi perché potrebbe sembrare quello di una qualsiasi citycar attuale.

La prima impressione che ho avuto quando son salito è stata la stessa di quando salii sulla citroen c2,un po di colore qua e la ma plastiche di scarsa qualità per non parlare della ridicola tasca portaoggetti che va via via restringendosi con forme inutili.

Aperture lunotto e bagagliaio comode è ma non si guardano 2 volte,il bagagliaio poi che dovrebbe essere più voluminoso, ha però una conformità per la quale non sarà più spazioso e non si riuscirà a caricare come sulla 450/451, ma vedrà chi comprerà.

Siamo nel 2014 fai 2 fanalerie differenti a led senza un lenticolare e uno xeno?bah

e sempre nel 2014 per quei soldi non si può vedere lo spoiler posteriore grezzo te li do io 100 euro ma vernicialooooooooo.

Appunto personale da appassionato di hi-fi car,lo stereo di serie non sostituibile se non con un altro si serie o con il flessibile in una triste giornata di autunno.

 

Ribadisco venderà e tanto,ma la personalità e la personalizzazione del mezzo dov'è finita?

attendo triste l'uscita della versione braubus sperando in un capolavoro,ma anche qui a che cifre stavolta?

Modificato da Manu Sambuchino
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può vedere lo spoiler posteriore grezzo te li do io 100 euro ma vernicialooooooooo.

Stai scherzando, vero?

Come costo industriale, verniciare lo spoiler potrebbe voler dire per il costruttore un aggravio di CINQUE euro AL MASSIMO, altro che cento...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai per favore non scherziamo,se le cifre fossero calate per venire in contro alle vendite ok....poi è veramente brutto e buttato li di una semplicità disarmante.....neanche se prendi il full del momento te lo danno in tinta e c'è solo così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cambia averlo o no in tinta? Sono dettagli trascurabili a mio avviso.. Per una citycar Già il fatto che può girare su se stessa e che avrà un bel cambio a doppia frizione , credo basti per far pendere l'ago della bilancia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, se non erro, fino al 2010 era così e nessuno ci faceva caso.....

 

Io sull'altra vettrura, ben più grossa, non ho le parti basse verniciate e tutto sommato va bene così.

 

Non cerchiamo il pelo nell'uovo a tutti i costi.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho fatto un analisi dettagliata dell'auto l'avete letta?o vi soffermate su una banale mia puntualizzazione...come ho detto ha i suoi pro e venderà....qui non si parla di pelo nell'uovo, fino al 2010 è vero gli spoiler e le minigonne non erano in tinta,ma tutti da davanti a dietro....non solo quello dietro e se avete un'altra qualsiasi macchina è così o tutti o niente....quindi quello dietro da solo stona....poi vedete voi io se la comprassi vi garantisco che lo farei verniciare prima di ritirarla poi son scelte....mi deve anche piacere quel che compro no?

Sono a favore e credo nel cambio a doppiafrizione, ma finché non lo provo non lo elogio...

Se no in fondo se non deve piacere, consumar poco e girare su se stessa ci si compra una twizzy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con il venditore... mi ha detto che quasi tutti i possessori di smart 540/541 che vogliono passare a 543 aspetteranno primavera per via del cambio automatico a doppia frizione 7 marce.

Puntano di vendere le manuali ai nuovi clienti smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntano di vendere le manuali ai nuovi clienti smart

Probabile, perché chi ha la 451 se la tiene! :)

Ne ho già sentiti SEI che sono andati a vedere la 453 e han deciso di tenersi la 451.

Nonostante uno di questi, con la sua MHD, abbia già dovuto grattarsi la rogna della cinghia....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure riusciranno a far fuori le tantissime 451 che son comparse nelle concessionarie, non ne avevo mai viste così tante come nelle ultime settimane, tra l'altro son pure ricomparse le diesel....bho misteri del marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.