photomaster Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Per adesso non mi sembra per nulla male! Belle novità, qualche pecca.... Bellissimi i cerchi neri 8 razze doppie Bocciato assolutamente il manuale per me....... non lo preferirei all'attuale, figuriamoci al doppia frizione! Come strumentazione sembra bello il display ma ero affezionato alle pallette per orologio e contagiri! Interessante tutta la nuova tecnologia pubblicizzata, anche il reparto multimediale Bello il faro a led ma la parabola è un passo indietro al lenticolare, peccato L'esterno dalle foto mi lasciava un po' perplesso però già in video in movimento o nelle foto "ambientate" mi piace: giudizio rimandato finchè non la vedrò dal vivo.. Chissà i prezzi..... un bel 90cv doppia frizione ben dotata ho l'impressione costerà una fucilata Per quanto riguarda la forfour....... boh....... aspetto di vederla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Dalle foto non mi convince molto, ma aspetto di vederla dal vivo e di farci l'occhio... Belli gli interni, e mi piacerebbe provare il doppia frizione con il motore da 90 cv. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Si, molto belli gli interni, molto meglio degli attuali. Non mi convince molto l' idea di allargarla di 10 cm ( sicuramente dovuto al risparmio nel condividere molte parti con la F4 ) e di abbassarla. Strani i fari, oltre a non avere il lenticolare, sarò cecato ma io ci vedo una sola lampada, simpatica invece l' idea di inserirci il logo. Niente xeno anche stavolta? Per fortuna hanno evitato quei DLR sul paraurti che avevamo visto il mese scorso e li hanno inseriti nei fari, sarebbe stato imperdonabile. Per il prezzo se i 12.000 sono per la Pure è possibile, Passion e Pulse andranno oltre i 15.000, con il DCT sarà un salasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 http://www.motorionline.com/foto/smart-fortwo-e-forfour-my-2014-presentazione-live/10/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 http://www.quattroruote.it/gallery/2014/07/16/smart_fortwo_2014_.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Rivedendo le foto postate, non è malvagia come linea, aspetto di vedere la versione bb, per vedere come la metteranno giù "cattiva". Il fatto che sia più larga di 10 cm, a tutto vantaggio dell'abitabilità e della stabilità, non mi convince molto, in quanto si va' a "mortificare" un po' uno dei pregi della smart in città, appunto la larghezza, inoltre, giusto per non sbagliare, proprio ieri ho acquistato una 451 bb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoBsAt87 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Ciao a tutti! Per il momento da quello che ho visto e letto non sono rimasto particolarmente soddisfatto.. Si parte dal cambio, al muso anteriore, accensione spostata ecc ecc..Si stanno perdendo molte prerogative Smart.. Prima di giudicarla definitivamente aspettiamo di vederla da vivo.. nonché sapere il prezzo definitivo che dovrebbe partire in Italia da 11,600/12.000 euro base...... Quindi non ci vorrà molto ad arrivare intorno le 15.000........ http://www.autoblog.it/post/348591/anteprima-nuova-smart-2014 P.s. Dal 31 Luglio ci saranno tutte le specifiche tecniche e non sul sito Smart Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 (modificato) Modificato July 17, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Son curioso.di scoprire quanto duran quei monitorini nello strumento combinato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 (modificato) mi sembra di notare che scompare la differenza di misure tra pneumatici anteriore e posteriore,i cerchi neri multirazze sono da 16 con gomma 205/45 http://www.motorionline.com/foto/smart-fortwo-e-forfour-my-2014-presentazione-live-da-berlino/36/ Modificato July 17, 2014 da keto333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 (modificato) Si, sembrano larghi uguali Ant e Post, ma forse è un effetto ottico,il disegno è diverso. Modificato July 17, 2014 da Altair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Con quel passo, a fronte della spiegazione di Klein, non credo possano fare quattro misure uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortanzy Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 io ho visto una foto con 185/50/16 all'anteriore ma non so se fosse una f2 o una f4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 (modificato) Fatta eccezione per la posizione del blocchetto chiave e del monitor che è sì molto carino ma un pò limitante, gli interni sono favolosi. A me piacciono tanto. Già con la 451 avevano fatto un grosso passo avanti ma con questa si son superati. Però l'articolo linkato scrive: "Il propulsore, montato sul retro, si abbinerà alla classica trazione posteriore, con i clienti che potranno scegliere la nuova Smart in cinque diverse versioni, una delle quali appositamente pensata per i neopatentati ed un'altra per gli animi più sportivi in sostituzione delle Smart Brabus." Sembrerebbe che non ci sia più una Brabus. Altrimenti la versione più sportiva non avrebbe senso... Modificato July 17, 2014 da Luny74 Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Mi pare fosse già stato comunicato. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drspoch Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 a mio modestissimo parere: una macchina come la smart nasce per essere la meno ingombrante possibile, quindi la prima serie è tuttora vincente (2,5 metri) finalmente il cambio robotizzato se ne va (se fosse nata in giappone, un cambio del genere non lo avrebbe mai e poi mai avuto, ma un bel cvt che sarebbe stato davvero perfetto su una macchina così) la 5 porte non è una smart e rischia di fare la fine della sua antenata la linea, la migliore resta ancora la seconda serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Molto bella.. Anche io sono tra quelli un po' titubanti sulle nuove linee, ma la nuova smart mi piace e pure tanto matt style 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Mi pare fosse già stato comunicato. O mi sbaglio? Non si vociferava mica di una versione AMG? O forse l'ho solo sognato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 non mi dite che hanno ancora lasciato il cofano anteriore apribile dal'esterno..?Dalla foto del muso sembra che ci siano due tasti alle estremità della mascherina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 YES!!! Un metro di cavo e una leva non ce li meritiamo ,niente da fare... E adesso c'è pure la batteria nel cofano, sai quante ne trovano la mattina quelli che non hanno un garage? Sono curioso di vedere se avrà ancora una chiave che ci vuole il porto d' armi per portarla in giro! Almeno hanno spostato il blocchetto in zona più sicura contro eventuali corpi estranei; magari c'ha pure il blocca sterzo! drum-gio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 a mio modestissimo parere: una macchina come la smart nasce per essere la meno ingombrante possibile, quindi la prima serie è tuttora vincente (2,5 metri) finalmente il cambio robotizzato se ne va (se fosse nata in giappone, un cambio del genere non lo avrebbe mai e poi mai avuto, ma un bel cvt che sarebbe stato davvero perfetto su una macchina così) la 5 porte non è una smart e rischia di fare la fine della sua antenata la linea, la migliore resta ancora la seconda serie. Altro che modestissimo parere, questa è un'analisi da incorniciare. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Sicuro che la posizione classica del blocchetto sia più sicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 (modificato) Per evitare che ci entri qualcosa che poi ti impedisce l' avviamento sicuramente, in caso di incidente non so, mi sembra abbastanza alto da non picchiarci; ma se sbatti forte con una Smart una ginocchiata sulla chiave credo sia l' ultimo dei problemi... EDIT: confermo, è fuori portata per il ginocchio destro. Modificato July 17, 2014 da Altair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 In senso generale, quella è la posizione più sicura per il.guidatore. Che poi non abbiano mai coperto la.serratura, è un altro discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts